BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

Sassuolo Palermo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

I neroverdi del Sassuolo ospitano il Palermo sperando di interrompere la serie negativa casalinga. I siciliani arrivano da una sconfitta interna contro il Milan. Pronostico a favore della squadra di casa.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Palermo, ai rosanero serve un atteggiamento meno remissivo rispetto a quello mostrato nell'ultimo turno di campionato con zero grinta e zero corsa. Evidentemente non basta cambiare moduli più volte, bisogna affrontare tutte le partite con uno spirito diverso altrimenti sono guai. Oggi al Mapei Stadium l'occasione del riscatto. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Nella gara della ventiquattresima giornata di campionato, Di Francesco spera che il suo Sassuolo metta fine alla mini striscia negativa casalinga, che ha visto due sconfitte nelle ultime due gare disputate. Nell’ultima, quella del turno infrasettimanale contro la Roma, il Sassuolo ha anche sprecato una ghiotta occasione per pareggiare con Berardi che ha calciato sopra la traversa il calcio di rigore a due minuti dalla fine. La gara contro il Palermo sarà la 100esima assoluta per il Sassuolo nella massima serie e la formazione emiliana vorrebbe festeggiarla raggiungendo quota 30 in totale nel computo delle vittorie. La squadra di Di Francesco ha rallentato in queste ultime giornate il suo ritmo ed è quindi momentaneamente fuori dalla corsa alla zona Uefa, ma una vittoria contro i rosanero siciliani potrebbe darle nuovo impulso. I palermitani dal canto loro, devono continuare a guardarsi alle spalle per non rimanere invischiati nella lotta per la salvezza, e dopo la sconfitta contro il Milan vogliono subito tornare a muovere la classifica.

Nel Sassuolo, che si schiererà in campo con il modulo 4-3-3, Di Francesco cerca in tutti i modi di recuperare Missiroli, che potrebbe quindi tornare a far parte del centrocampo titolare, affiancato ai confermati Duncan e Magnanelli. Nel tridente offensivo neroverde, accanto a Berardi, confermato nonostante l’errore dal dischetto, e Sansone, ci sarà Falcinelli. Non disponibile Terranova, c’è poi ballottaggio tra Antei ed Acerbi in difesa. Nel caso Missiroli non dovesse farcela è pronto ad entrare Pellegrini.

Allenamenti a Boccadifalco per il Palermo dopo la sconfitta con il Milan che ha fatto male soprattutto perché i rosanero non sono riusciti mai ad essere incisivi in attacco. Per la trasferta del Mapei Stadium Tedesco e Schelotto utilizzeranno il 4-3-3, con Brugman che è rientrato in gruppo e potrebbe quindi far parte degli undici titolari. Sempre indisponibili Maresca e Posavec, c’è anche l’influenza che ha colpito Balogh. In questi giorni ha lavorato a parte Struna, che contro il Milan ha risentito di un affaticamento muscolare, ma potrebbe essere comunque in campo. Djurdjevic, che era entrato in campo nella ripresa contro i rossoneri, è in ballottaggio per un posto da titolare con Gilardino, ed anche Chochev insidia Cristante.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sassuolo-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il