BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere

Il Napoli ospita il Carpi con l'obiettivo di mantenere la testa in vista del match di Torino, ma gli emiliani sono in un buon momento e disperatamente in cerca di punti salvezza.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, non ci sono esperimenti per mister Sarri: non rientrano nella sua filosofia di gioco. Il solo indisponibile per questa gara è Jorginho, squalificato dal giudice sportivo. Tra le file della squadra emiliana Di Gaudio è favorito su Verdi come partner d'attacco di Mbakogu. Lasagna parte dalla panchina.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, i partenopei farebbero bene ad avere qualche timore di Kevin Lasagna. Contro le prime della classifica non ha paura e nel match infrasettimanale contro la Fiorentina ha segnato un altro gol importante dopo quello all'Inter. Questa volta mister Castori lo farà partire titolare con la speranza di raccogliere almeno un punto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Al San Paolo il Napoli non vuole fermare la marcia che finora lo ha portato in testa alla classifica con un incredibile primato di reti segnate. Proprio lo stadio di Fuorigrotta è stato il puntello di questa stagione al momento esaltante, ma il Carpi non è un impegno da prendere alla leggera.

Sarri infatti ricorda bene il film della gara d'andata, quando il suo Napoli champagne era già partito e comunque non fu in grado di scardinare la volitiva difesa del pari messa in piedi da Castori. Per vincere il tecnico toscano metterà in campo la migliore formazione possibile con l'eccezione di Jorjinho che si è preso una giornata di squalifica dopo il giallo rimediato, forse volontariamente, con la Lazio. Rientreranno nell'undici titolare Allan e Hysaj che contro i capitolini erano rimasti in tribuna perché squalificati, torneranno quindi in panchina i pur bravi Maggio e David Lopez.

Non è del tutto da escludere l'impiego dal primo minuto di almeno uno tra Chiriches, Mertens e Gabbiadini in luogo rispettivamente di Koulibaly, Insigne e Higuain, anche se è ovvio che all'occorrenza ognuno di loro potrebbe entrare nella ripresa.

Il Carpi che verrà a Napoli è una squadra rivoluzionata dal mercato invernale che ha in parte sconfessato la campagna acquisti estiva per tornare al passato. Castori non avrà a disposizione perché squalificati per un turno Lollo e Gagliolo mentre Fedele è infortunato e l'impiego dell'ex De Guzman è ancora tutto da valutare. In attacco spazio dunque a Mbakogu e Mancosu con Kevin Lasagna pronto a subentrare se le cose dovessero andare male. Zaccardo, Suagher e Poli saranno i tre stopper mentre a centrocampo saranno Letizia e Pasciuti a correre sulle fasce. Faro del gioco sarà Bianco con Cofie e Crimi centrali anche se prendono quota le possibilità di Grahoré e Porcari.

Non esistono precedenti tra le due formazioni se non la gara d'andata giacché per il Carpi si tratta del primo anno di serie A. Il Napoli viene da sette vittorie consecutive e cerca il record di otto. In casa il ruolino dei partenopei fa impressione con nove vittorie e due pareggi in undici partite disputate: per la statistica la capolista non dovrebbe avere difficoltà a centrare i tre punti.

La partita tra Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Napoli-Carpi sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il