BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Come e dove vedere Verona Inter streaming

La ventiquattresima giornata di Serie A vedrà di fronte Frosinone-Juventus. Si tratta di una sfida tra due squadre dagli obiettivi radicalmente opposti e la posizione in classifica lo dimostra ancora di più.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, il muro della Juventus è formato da Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli: la difesa è l'arma in più per Allegri, come lo era ai tempi di Conte. Anche per questa sfida al Matusa saranno tutti in campo. Difficile riposare se i cambi sono pochi, anche alla luce del grave infortunio subito da Caceres. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Come era facilmente prevedibile a inizio stagione, quello tra Frosinone e Juventus è un match testa-coda o quasi. I gialloblu di Stellone provengono da un importante successo casalingo contro il Bologna, ma il piazzamento in classifica è ancora più che deficitario. I ciociari occupano la terzultima piatta in coabitazione con il Carpi, a cinque punti da Genoa e Sampdoria. La salvezza non è un miraggio, ma resta molto complicata.

Dall'altra parte, i bianconeri di Max Allegri vogliono proseguire nel loro assalto alla vetta. La Vecchia Signora ha vinto le ultime tredici partite e sembra inarrestabile. L'obiettivo è mantenere almeno due punti di ritardo dal Napoli capolista, in attesa del decisivo scontro diretto del 13 febbraio allo Stadium. Riuscirà la squadra campione d'Italia a fare quattordici?

Nell'incontro del Matusa, il Frosinone dovrà fare a meno di Kragl, Pavlovic e Ajeti. Stellone sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 con Leali in porta. In difesa Rosi, uno tra Matteo Ciofani e Russo, Blanchard e Criviello. Sulla linea mediana Chibsah, Sammarco e Gori. Diversi dubbi in attacco al fianco dell'insostituibile Dionisi, con i ballottaggi Tonev-Soddimo e Daniel Ciofani-Paganini.

La Juventus rinuncerà allo squalificato Zaza, mentre tra gli infortunati a Mandzukic e Khedira si è aggiunto anche il nome di Caceres. Per quest'ultimo, stagione finita a causa della lesione del tendine d'Achille destro. Nel suo 3-5-2, Allegri schiererà Buffon in porta e Barzagli, Bonucci e uno tra Rugani e Chiellini in difesa. A centrocampo, soli dualismi sulle fasce Lichtsteiner-Cuadrado ed Alex Sandro-Evra, mentre al centro ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco, sicuri Morata e Dybala, entrambi in grande forma.

Chi fermerà la Juventus? Sembra molto difficile che possa riuscirci il Frosinone. Il successo bianconero è ampiamente probabile.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Frosinone-Juventus sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il