BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Empoli streaming

Atalanta Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Atalanta – Empoli, gara della 24esima giornata della serie A, si gioca domenica alle 18.00 e mette di fronte i padroni di casa reduci dalla sconfitta di Verona, con i toscani che hanno pareggiato in casa contro l’Udinese.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Empoli, nell'attacco dei padroni di casi troverà spazio anche il duttile Papu Gomez, già autore di cinque gol in questo campionato con la maglia dell'Atalanta. L'argentino è il cannoniere nerazzurro. Nel torneo scorso le reti furono tre. Dall'altra parte ci sarà Maccarone, un altro bad boy con il vizio del gol. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

All’Atleti Azzurri d’Italia si scontrano due formazioni che vogliono girare pagina dopo gli incontri del turno infrasettimanale. L’Empoli a Bergamo deve anche abbattere un tabù, in quanto non è mai riuscito ad imporsi totalizzando tre pareggi ed altrettante sconfitte nei sei precedenti. La formazione di Edy Reja ha concesso al Verona la sua prima vittoria in campionato, permettendo alla squadra di Delneri di ribaltare il vantaggio che i nerazzurri avevano conquistato con Conti. Per il risultato finale è stata determinante l’espulsione di Dramè, che ha lasciato in inferiorità numerica i suoi. L’Empoli invece, pur sbagliando un rigore con Saponara, è riuscito nel finale a trovare il pareggio contro l’Udinese con una giocata sull’asse Maccarone – Pucciarelli. Per l’Atalanta l’eventuale vittoria interromperebbe la più lunga serie attuale di partite senza vittorie, otto, tra le formazioni che partecipano alla serie A.

Dopo la sconfitta di Verona, i bergamaschi sono tornati ad allenarsi a Zingonia, dove Reja ha potuto valutare le condizioni fisiche e di forma dei suoi. Il tecnico atalantino sta cercando di recuperare Cigarini, ma in caso di sua assenza schiererà Freuler. Borriello, che si è mosso bene a Verona, dovrebbe essere la punta più avanzata dell’attacco di Reja, con ai suoi fianchi Gomez e Diamanti. Per quanto riguarda la sostituzione di Dramè, squalificato, è pronto Brivio. In difesa confermato il giovane Conti, autore della rete del vantaggio mercoledì scorso e, dalla parte opposta Masiello.

Qualche dubbio da sciogliere dopo le ultime sedute di allenamento anche per Giampaolo, mister dell’Empoli. Nella linea difensiva dei toscani ballottaggio tra Camporese ed il nuovo arrivato Ariaudo, per un posto accanto a Tonelli. Ariaudo è arrivato negli ultimi giorni di mercato per sostituire Barba, che dopo essere stato corteggiato per molto tempo dal Napoli, è poi approdato in Bundesliga, allo Stoccarda. L’Empoli si schiera con il 4-3-2-2 con Buchel in mediana dopo aver vinto il duello con Croce. Ballottaggio per la posizione di laterale destro di difesa tra Laurini e Zambelli.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con la telecrona live anche in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Atalanta-Empoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il