BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis live diretta Dove vedere diretta

Turno casalingo per il Milan, che a San Siro affronta l’Udinese. La formazione di Mihajlovic è in grande forma e vuole conquistare il terzo successo consecutivo, contro i friulani che nell’ultimo turno hanno preso un punto sul campo di Empoli.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, inizia a riempirsi lo stadio di San Siro per il 24esimo appuntamento stagionale e l'aria che si respira è decisamente migliore rispetto a quella delle ultime uscite. Al centro della difesa, Alex dovrebbe riprendere il posto a Zapata come partner di Romagnoli e a protezione del giovane portiere Donnarumma.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, sono necessari tre punti per tornare in Europa, ottenendo così soldi e visibilità, perché nel frattempo la società si sta dando da fare per trovare nuove collaborazioni. Il Milan ha infatti già annunciato la partnership con Le Sports, società cinese eco-sportiva basata su Internet leader in Cina.

Rossoneri in grande spolvero nelle ultime settimane, con Mihajlovic che sembrava prima della pausa invernale sull’orlo del licenziamento, e che invece ha messo tutti d’accordo riuscendo a far capire ai suoi giocatori i suoi dettami di gioco. Una buona mano è arrivata anche dallo sfoltimento della rosa, che ha portato maggiore chiarezza e responsabilizzato tutti, sia gli uomini che il tecnico serbo considera la spina dorsale della squadra, che quelli che di volta in volta sono chiamati ad entrare per coprire le varie assenze determinate da squalifiche ed infortuni. Mihajlovic, ha puntato chiaramente sul 4-4-2, sistema di gioco che ritiene il più adatto per i giocatori che ha a disposizione e la crescita del centrocampo con i vari Bonaventura, Honda, Kucka ed il capitano Montolivo, ha fatto da punto di partenza per la crescita della squadra, che ha anche potuto trovare nuovi stimoli dalla corsa al terzo posto, con proiezione Champions League.

La formazione ospite, l’Udinese di Colantuono, è alla seconda trasferta consecutiva, e continua nel suo campionato fatto di alti e bassi, ma non ha nessun problema di classifica e quindi potrebbe arrivare a San Siro per giocarsi la sua partita come ha fatto ad Empoli, andando anche vicina a portare via i tre punti. Al Meazza Colantuono potrebbe presentare una grande sorpresa, e cioè l’esordio di Armero, ex milanista, tornato da poco nelle file della formazione friulana. Una idea che deve però ancora trovare conferma, mentre è sicuro il ritorno tra gli undici che inizieranno la gara di Wague e Danilo ai quali il tecnico bianconero aveva dovuto rinunciare ad Empoli per squalifica. Duvan Zapata, in rete al Castellani, sarà uno dei due componenti dell’attacco, insieme al rientrante Thereau, con Di Natale in panchina. Per quanto riguarda il centrocampo dell’Udinese ci saranno il serbo Kuzmanovic, Lodi come regista, e Badu. A correre sulla fascia Edinilson.

Dopo il successo di Palermo pochi cambiamenti per Sinisa Mihajlovic nella formazione del Milan da mettere in campo contro l’Udinese, In difesa è sicuro il rientro di Alex, con conseguente uscita di Zapata. A fare coppia con il centrale brasiliano sarà come sempre Romagnoli. Conferme anche per i difensori esterni Antonelli e Abate. In attacco si punta sulla velocità e sulla voglia di andare in rete di Bacca e di Niang, che anche al Barbera, come nel derby, sono andati a segno assieme, anche se Bacca avrebbe voluto tirare lui il penalty che invece ha segnato il giovane francese.

La partita sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF, La2, RTL e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il