BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

La nuova Roma di Spalletti affronta domenica, nel posticipo della 24^ giornata alle 20.45, la Sampdoria dell'ex Montella.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, c'è Edin Dzeko al centro dell'attacco giallorosso. Alle sue spalle agiranno Salah e Perotti, considerando la squalifica di Nainggolan. Tra i bluecerchiati dell'ex Vincenzo Montella, Muriel è favorito su Quagliarella mentre Cassano è destinato a inizia la gara dalla panchina. In campo anche Correa.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, martedì scorso i giallorosso a Reggio Emilia sono riusciti a evitare di subire gol per la quinta volta in questo campionato. Era successo solo contro Frosinone, Lazio, Napoli e Genoa. Peccato solo che per questa sfida di campionato, Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Manolas, Digne e De Rossi, tutti infortunati. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Chiavi del centrocampo ancora affidate al neo-acquisto Perotti.

A Roma si respira un'aria nuova, portata da Spalletti, che ha sostituito Garcia alla guida dei capitolini e amplificata da 3 azzeccati acquisti nel mercato di gennaio.
Tutti e 3 in campo appena arrivati, Perotti quasi con le valigie ancora in mano, la Roma ha ritrovato la vittoria.
Prima quella con il Frosinone, poi il 2-0 contro il Sassuolo nell'anticipo del turno infrasettimanale. Vittorie più sofferte di quanto non dica il risultato finale, con un Frosinone che ha messo in seria difficoltà la Roma ed un Sassuolo che ha avuto all'88' la chance del pareggio, che Berardi manda a scheggiare la traversa da calcio di rigore, prima del definitivo 2-0, firmato da El Shaarawy, ma comunque segnali inequivocabili di ripresa, determinante per la corsa al terzo posto, distante solo 4 punti.

Un mercato di riparazione che ha effettivamente portato un valore aggiunto alla Roma, a differenza di quello fallimentare del 2015, con un difensore affidabile come Zukanovic, un metronomo come Perotti ed un ritrovato El Shaarawy, a segno in entrambe le partite disputate, servito da Zukanovic per il suo colpo di tacco, emblema del mercato giallorosso, contro il Frosinone e da Perotti per la rete al Sassuolo.
Un mercato che invece ha tolto Eder alla Sampdoria. La cessione dell'attaccante blucerchiato ha regalato più spazio a Muriel, a segno nelle ultime due giornate che sono valse però solo un punto alla squadra di Montella.

L'ultima vittoria per la Sampdoria risale al 5 gennaio, nel derby vinto, poi 4 sconfitte consecutive, fino al pareggio contro il Torino nel turno infrasettimanale di mercoledì. Una vittoria sfumata al 94' dalla rete di Belotti.
Una mancanza così prolungata di successi che la relegano al quart'ultimo posto a quota 24, 5 punti sopra la zona retrocessione che le regalano una moderata tranquillità, per un campionato di certo al di sotto delle aspettative.

Lo squalificato Nainggolan, sarà sostituito da Keita, indisponibili anche De Rossi e Digne, l'11 che Spalletti manderà in campo sarà composto da Rudiger, Manolas e Zukanovic sulla linea difensiva, Florenzi, Pjanic, Keita e Perotti a centrocampo ed il tridente formato da El Shaarawy, Salah e Dzeko.
Montella potrà contare su Soriano, che con la partenza di Eder, è il miglior realizzatore blucerchiato, sulla vena ritrovata di Muriel e su Correa.

La partita tra Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il