BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis live per vedere su siti web, link

La sfida tra Verona e Inter può rappresentare un crocevia importante per entrambe le squadre per questa stagione, con la squadra di Mancini che vuole riprendersi il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, siamo in attesa di scoprire le novità sulla formazione che Mancini ha scelto per replicare la vittoria di mercoledì. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono della presenza di Kondogbia e Brozovic a centrocampo. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per un attacco a tre con Icardi, Eder e Perisic. Panchina per Jovetic.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, sono almeno due i principali dubbi di formazione per il tecnico nerazzurro Roberto Mancini in questo anticipo della domenica al Bentegodi. A centrocampo si contendono una maglia Melo e Medel mentre in attacco sono in ballottaggio il serbo Ljajic e il croato Perisic. Confermati in avanti Icardi e Perisic. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Dopo la scoppola subita nel derby l'Inter si è rialzata vincendo per 1 a 0 la sfida contro l'altra squadra di Verona, ossia il Chievo: una gara dominata dai nerazzurri, che però si sono dimostrati per l'ennesima volta spreconi sotto porta, poco lucidi quando bisogna azzannare l'avversario, inoltre al 90' Pellissier ha avuto anche la palla del pareggio, però questa volta la fortuna ha aiutato i nerazzurri che si sono presi tre punti preziosi e si sono portati ad un solo punto dal terzo posto della Fiorentina. per la prossima partita è prevista la trasferta contro il Verona, Mancini sa bene che non si può sbagliare una gara del genere e nell'allenamento mattutino ha cercato di tenere sulla corda tutto il gruppo, anche se è possibile che il Mancio possa riproporre la stessa formazione vista contro il Chievo, in particolare in avanti, dove Eder e Palacio hanno aiutato Icardi ad avere più palloni giocabili. Un Icardi che ha segnato la rete della vittoria e dè arrivato a quota dieci reti in campionato, un Icardi che ha dimostrato che con i palloni dentro l'area sa essere molto pericoloso, infatti ha colpito anche una traversa. L'Inter non può fare a meno di uno degli attaccanti più forti della nostra serie A.

Il Verona invece, dopo un campionato disastroso ha ottenuto la sua prima vittoria, 2 a 1contro l'Atalanta,grazie a ex giocatore dell'Inter, Giampaolo Pazzini. Un Verona che ora in classifica ha 14 punti, si trova a dieci punti dalla zona salvezza e la permanenza in serie A appare un sogno impossibile. Tuttavia questa vittoria potrebbe anche aver dato quella scossa psicologica che serviva al gruppo e quindi contro l'Inter i veronesi vogliono provarci fino all'ultimo per strappar una vittoria che può davvero far diventare un pò più realtà questo sogno impossibile. Mister Del neri, per la gara contro l'Inter, potrebbe recuperare il novo acquisto Marrone, mentre in avanti sarà riconfermata la coppia formata da Pazzini e da toni, due giocatori che insieme possono fare davvero male a tutte le difese avversarie, soprattutto se supportati da giocatori come Siligardi.

Il match Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il