BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis live: come vedere la partita in diretta siti web, link, tv oggi ore 15

Domenica alle 15.00, il Napoli affronta il Carpi, ultimo scoglio prima del big match di sabato 13 febbraio allo Juventus Stadium.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, indicazioni utili arrivano come al solito dalla fase di riscaldamento delle due squadre. Gonzalo Higuain, accompagnato da Callejon e Insigne, è pronto a recitare la parte da progonista e a vivere un altro pomeriggio magico. Da parte sua, mister Castori deve fare a meno degli squalificati Lollo e Gagliolo.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, naturalmente in campo sin dal primo minuto Gonzalo Higuain, deciso ad arricchire il bottino delle reti realizzate in questa stagione. Fino a questo momento sono 23 e ora punta ai 35 gol segnati da Nordahl con la maglia del Milan nel 1949-50, record della Serie A. Ha tutto il tempo per centrare l'obiettivo.

Un ragionato turn-over attende la squadra di Sarri.

Domenica al San Paolo arriva il Carpi di Castori, ma tutte le attenzioni partenopee solo alla sfida che fra 8 giorni vedrà di fronte la prima e la seconda forza del campionato: Juventus - Napoli.
Sarri non rischierà giocatori non in perfette condizioni fisiche e gli stessi giocatori eviteranno situazioni da rosso. La buona notizia è che non ci sono diffidati, ma le 6 partite che attendono il Napoli nei prossimi 25 giorni, porteranno l'allenatore azzurro a scelte indipendenti dalle squalifiche ed all'utilizzo di quella rosa allargata di cui aveva parlato qualche settimana fa.

Una rosa di 18 giocatori e non più gli 11 titolarissimi. Le buone prestazioni di Maggio, Strinic e David Lòpez di mercoledì a Roma nel match vinto contro la Lazio, sono la conferma che Sarri può contare su tutti.
Domenica sarà squalificato Jorginho, per un provvidenziale giallo al 92' che lo mette al sicuro per la sfida allo Stadium. Valdifiori sarà il suo sostituto sulla linea di centrocampo.
Confermato l'attacco con un impressionante Higuain a quota 23 reti in 23 gare, una media da fenomeno, l'ispirato Insigne, che tra assist e gol è divenuto un insostituibile, ed un ritrovato Callejon, che ha aggiunto alla fase difensiva che non ha fatto mai mancare, un nuovo feeling con il gol che sembrava avesse smarrito.

Il Carpi non intende presentarsi al San Paolo come vittima sacrificale, reduce dalla beffa del Franchi, con un pareggio sfumato al 93' e punterà tutto su Lavagna, a quota 2 nella classifica marcatori.
La 24^ giornata mette di fronte il gigante Napoli, primo in classifica, alla sua settima vittoria consecutiva, con il miglior attacco, il capocannoniere della serie A che viaggia spedito alla media di un gol a partita contro il Golia Carpi, penultimo a quota 19, raggiunto dal Frosinone e che ha vinto soltanto una volta in trasferta.
Una sfida improba per i ragazzi di Castori, ma il calcio è bello perché imprevedibile e capace di regalare colpi di scena sorprendenti ed in più il Carpi potrebbe trovare un Napoli con la testa già alla sfida con la Juventus. Difficile, improbabile, ma non impossibile.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, RSI, RTL e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il