BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming live gratis per vedere su siti web, link

Giornata ventiquattro per il massimo campionato di calcio, domenica si affrontano Frosinone e Juventus; all'andata beffa per i bianconeri che si fecero agguantare al 95° (1-1) da Blanchard.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno chiare tutte le scelte di formazione, condizionate anche dal big match della prossima settimana contro il Napoli. Allegri è alla prese con il doppio infortunio di Mandzukic e Chiellini che lo costringono a rivedere il complessivo impianto di gioco.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, ancora lunga la lista degli infortunati per Massimiliano Allegri: prima Mandzukic, poi Khedira, mercoledì Caceres, sostituito nel secondo tempo dopo uno scontro di gioco. A loro si aggiunge Asamoh, ancora non al meglio per questa trasferta in terra laziale. Indispensabile allora stringere i denti anche in vista del ritorno della Champions League. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dalla partita d'andata il Frosinone è rimasto a lottare per la salvezza ed ora occupa il diciannovesimo posto, la Juventus invece è reduce da tre mesi di vittorie ed è al secondo posto (51 punti). Sfida ai campioni in carica che si presenta proibitiva, anche se Allegri deve fare i conti con squalifiche ed infortuni importanti. A Frosinone ambiente esaltato dalla recente vittoria interna in chiave salvezza, infatti la squadra di Stellone spera ancora nel miracolo dal momento che il quart'ultimo posto è lontano solo cinque punti. L'avversario di domenica è la Juventus, per ottenere il massimo il Frosinone dovrà attingere ai migliori uomini e ad una prova di grande sacrificio tattico. In casa Juventus è arrivato l'atteso record di tredici vittorie consecutive, ma contro il Genoa allo Stadium si è vista una squadra stanca anche se mai sotto difensivamente. La grana della Juventus è senza dubbio la lista infortuni, le notizie peggiori riguardano Caceres ed il suo lungo stop stimato in 5 mesi, oltre ai lungo degenti. Ma andiamo a vedere come si schiereranno i ciociari: 4-3-3 che vedrà in porta Leali, linea difensiva che ritrova Rosi insieme a Crivello sugli esterni, confermati i centrali Blanchard e Matteo Ciofani, cerchio di centrocampo con Chibsah, Gori e Sammarco. In attacco unico dubbio che interessa la coppia in ballottaggio Tonev-Soddimo, completano il reparto Daniel Ciofani e Dionisi. Ai box, Kragl, Pavlovic ed Ajeti.

Per la Juventus ancora una volta Allegri si affiderà al collaudato modulo 3-5-2, con Buffon titolare, difesa con Barzagli, Bonucci e Rugani; centrocampo con Marchisio in regia, Sturaro e Pogba interni, linee esterne con Lichtsteiner ed Alex Sandro, in attacco coppia d'obbligo con Dybala e Morata. Indisponibili Mandzukic, Khedira oltre a Caceres, permane il dubbio Chiellini, squalifica per Zaza.

Pronostico dalla parte dei campioni in carica, che nonostante le grandi assenze possono contare su un organico superiore, il Frosinone cercherà l'impresa tentando di limitare e resistere per poter fare un regalo al Napoli ex squadra di Stellone.

La partita Frosinone-Juventus si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il