BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis diretta live. Vedere siti web, link, emittenti televisive

Domenica 7 febbraio si sfideranno Milan e Udinese. Il match sarà valevole per la ventiquattresima giornata di Serie A e vedrà di fronte due squadre dagli stati d'animo radicalmente opposti.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, in questa fase della rifinitura, le attenzioni di Sinisa Mihajlovic sono concentrate sulla difesa. Ci sono infatti due importanti conferme nella formazione che manderà in campo dal primo minuto: Alex al centro e Abate a destra. A sinistra Antonelli, tra i più applauditi dalla tifoseria di casa.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, Le Sports diventa il partner dei nuovi media del club rossonero nella Cina continentale per tre stagioni e porterà, per la prima volta in streaming, i programmi di Milan Channel. Ecco perché al tecnico Sinisa Mihajlovic si chiede di portare la squadra in alta e la tappa di oggi contro i bianconeri è fondamentale anche se non decisiva. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Milan e Udinese si daranno battaglia nel prossimo turno di campionato. I rossoneri di Sinisa Mihajlovic sono in serie positiva da cinque partite e hanno vinto le ultime due, contro Milan e Palermo. Attualmente occupano la sesta posizione in classifica, ma l'obiettivo minimo è quello di raggiungere la zona Europa League, senza abbandonare le speranze per qualcosa in più. Dall'altra parte, i bianconeri di Stefano Colantuono non vincono da cinque giornate, con due pareggi contro Lazio ed Empoli che hanno fatto seguito a tre sconfitte. Bisogna fare punti per evitare di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere, ma non sarà facile.

Il Milan dovrà fare a meno degli infortunati Rodrigo Ely e Luiz Adriano, oltre al lungodegente Diego Lopez. Pochi dubbi di formazione per il tecnico Mihajlovic, intenzionato a schierare un 4-4-2. La fase difensiva sarà curata dal portiere Donnarumma e da Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli in terza linea. Possibile l'inserimento di Cristian Zapata in luogo del brasiliano. In mezzo al campo, confermati Honda, Montolivo, Kucka e Bonaventura. Anche in attacco si punterà sulla continuità, con Bacca e Niang pronti a ripetere le ultime ottime prestazioni.

Nell'Udinese di Colantuono mancheranno Merkel, Domizzi e Pasquale per problemi fisici. Nel 3-5-2 dei friulani, in porta ci sarà Karnezis e in difesa Wague, Danilo e uno tra Felipe ed Heurtaux. Widmer ed Edenilson occuperanno le fasce e sulla linea mediana ci saranno Badu, Lodi e uno tra Halfredsson e Bruno Fernandes. In avanti, Duvan Zapata sembra favorito su Perica per essere messo in campo al fianco di Thereau.

Il Milan sembra nettamente favorito sull'Udinese in virtù del fattore campo e del periodo positivo che sta passando.

Milan-Udinese si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
L'incontro Milan-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Udinese, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il