BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live. Dove vedere link, siti web gratis

Il posticipo della 5ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio si giocherà Domenica 7 Gennaio allo Stadio Olimpico di Roma dove la squadra di Luciano Spalletti affronterà la Sampdoria.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, dal riscaldamento delle due squadre arrivano utili indicazioni in vista del fischio d'inizio. Nessun dubbio sulla presenza di Florenzi e Pjanic a centrocampo. Assente De Rossi nel reparto difensivo. Nelle file della Sampdoria ci sono Ivan e Muriel che hanno vinto il ballottaggio su Barreto e Quagliarella.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, tra squalifiche e infortuni, Spalletti è costretto a fare di necessità virtù. A centrocampo potrebbe rivedersi Florenzi, destinato a prendere il posto di Maicon. Le ultime notizie riferiscono come non sia affatto certa la presenza di Dzeko al centro dell'attacco. Il tecnico toscano potrebbe optare per un attacco senza punti di riferimento.

A Roma sta tornando l'entusiasmo e dopo 5 partite la ''cura Spalleti'' sembra iniziare a dare i suoi frutti. I capitolini hanno vinto le ultime 2 partite in cui la squadra è apparsa convincete non solo per i risultati, ma anche dal punto di vista del gioco, ed ora si torna a parlare di ''zona Champions League''. Nell'ultima giornata i giallorossi hanno espugnato il campo del Sassuolo con il risultato finale di 2-0 grazie ai gol segnati da Salah ed El Shaarawy salendo a quota 41 punti in classifica, ad appena 4 lunghezze dal 3° posto occupato attualmente dalla Fiorentina. La Sampdoria sta attraversando un periodo molto difficile. La squadra di Vincenzo Montella ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 5 giornate di campionato grazie al pareggio di mercoledì sera contro il Torino a Marassi. Ma i segnali non sono buoni visto che contro i granata i blucerchiati sono passati in vantaggio per due volte ed in entrambe le occasioni si sono fatti riprendere. Ora la classifica inizia a farsi pericolosa visto che i doriani si trovano al 16° posto con 24 punti, ad un passo dalla zona retrocessione.

All'Olimpico Spalleti dovrà fare a meno di degli infortunati Digne, Torosidis e Strootman e dello squalificato Nainggolan, ma ritrova finalmente Dzeko. Il tecnico toscano dovrebbe optare ancora una volta per il modulo 3-4-2-1 schierando Sczesny in porta ed una difesa a 3 composta da Manolas, De Rossi e Zukanovic. A centrocampo la regia passerà dai piedi di Keita e Pjanic, mentre sulle fasce giocheranno Rudiger (favorito su Maicon) a destra ed El Shaarawy a sinistra. In attacco l'ex genoano Perotti si posizionerà alle spalle di Dzeko e Salah. Nella Sampdoria saranno assenti per infortunio Sala, Carbonero, Diakité e De Silvestri. Montella contro la Roma si affiderà al 3-4-2-1 con Viviano in porta e Ranocchia al centro dell'inedita difesa completata da Cassani e Moisander. Il regista sarà Palombo che sarà affiancato da Ivan, con Alvarez esterno destro e Dodò esterno sinistro. In attacco Soriano e il nuovo acquisto Quagliarella agiranno alle spalle di Muriel.

Nella partita di andata la Sampdoria allora guidata da Walter Zenga si impose per 2-1. Tutti i gol furono segnati nella ripresa. Al 4° minuto i doriani passarono in vantaggio con Eder con la Roma ristabilì la parità al 24° minuto con Salah prima che un'autogol di Manolas a 5 minuti dal fischio finale regalasse la vittoria ai blucerchiati.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Roma-Sampdoria sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il