BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Il Verona ospita l'Inter in una sfida che è da dentro o fuori per entrambe le squadre. I giallo-blu si sono conquistati contro l'Atalanta una speranza di salvezza ma l'Inter deve riprendere la corsa.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, l'intenzione di Roberto Mancini è di rilanciare Icardi al centro dell'attacco e con lui Perisic ed Eder. Dovrebbe profilarsi una panchina dal primo minuto sia per il serbo Ljajic e sia per il montenegrino Jovetic, poco convincente nelle ultime uscite. Incertezze a centrocampo: Medel potrebbe iniziare fuori.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, a sostituire lo squalificato Miranda al centro della difesa accanto a Murillo ci pensa il brasiliano Juan Jesus. A completare il pacchetto arretrato a quattro davanti al portiere Handanovic ci pensano Nagatamo e Telles, entrambi positivi mercoledì scorso nel match contro l'altra squadra di Verona. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Al Bentegodi sfida caldissima tra Verona e Inter. L'undici nerazzurro non si aspettava di affrontare un avversario motivato ma l'insperata vittoria ottenuta contro l'Atalanta ha rinvigorito gli uomini di Del Neri che ora hanno la possibilità di rimettersi in corsa per la salvezza.

L'Inter del resto non potrà permettersi sconti se vorrà tenere il ritmo della Fiorentina e non perdere troppo terreno dal duo di testa. Mancini dovrà però fare a meno dello squalificato Miranda in difesa nel momento peggiore per la retroguardia, improvvisamente diventata incerta.
Per questo motivo non appare così scontato nelle ultime ore che a sostituire Miranda possa essere Juan Jesus: nelle volte in cui è stato impiegato il brasiliano in coppia con Murillo i due si sono dimostrati una coppia male assortita e Mancini potrebbe optare per il dirottamento di Medel in retroguardia con Felipe Melo interdittore tra Kondogbia e Brozovic.
In attacco Ljacic appare una spanna in vantaggio rispetto a Perisic per una maglia al fianco di Icardi ed Eder.

Il Verona ha da poche ore saputo che dovrà fermarsi Sirigardi, eroe della vittoria con l'Atalanta, che ha avuto una distrazione muscolare alla gamba sinistra e andrà a fare compagnia in infermeria a Rebic, Viviani e Souprayen. In attacco Del Neri si affiderà alla coppia di peso formata da Toni e Pazzini ma all'occorrenza Juanito Gomez è una buona alternativa. A centrocampo Marrone è appena arrivato ma dovrebbe già avere scalzato Greco dai titolari.

Le statistiche sono largamente a favore degli ospiti visto che il Verona ha vinto una sola volte e pareggiato 5 su 12 partite in casa mentre l'Inter ha vinto in trasferta già in 6 occasioni. Gli scaligeri hanno subito in casa il doppio delle reti segnate. Il rendimento recente della squadra di Mancini è stato deludente con 2 sconfitte e 2 pari nelle ultime 5 partite ma il Verona ha fatto solo lievemente meglio ed è pur sempre ultima in classifica. A questo si aggiunga che i precedenti sono nettamente in favore dell'Inter: all'andata i nerazzurri si imposero 1-0 e il Verona ha colto solo un pari negli ultimi 9 incontri.

Il match Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Verona-Inter sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Inter, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il