BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Napoli Carpi è una gara che nasconde molte insidie, che gli azzurri farebbero bene a non sottovalutare. Il gruppo di Sarri ambisce a restare primo, ma Castori e i suoi daranno battaglia.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, mister Sarri non cambia l'assetto tattico del 4-3-3 e né gli uomini che fino a questo momento gli hanno permesso di piazzarsi in testa alla classifica di Serie A. Unico assente è lo squalificato Jorginho. Tra i protagonisti del match potrebbe esserci Hamsik, il capitano della squadra azzurra.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, c'è un numero che più di altri e più dei tanti gol segnati in questa stagione a raccontare la forza della squadra partenopea. Si tratta di quello zero riferito ai tiri concessi in porta nei 90 minuti della sfida di mercoledì. Indice della pochezza di una Lazio spettrale davanti e indecisa dietro, ma anche del perfetto assetto degli azzurri. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Al San Paolo in molti staranno già pensando alla sfida contro la Juventus di Torino. Ormai manca poco, soltanto un turno a dire il vero, ma proprio questo turno va superato al meglio. Gli azzurri devono mantenere i due punti di vantaggio sui bianconeri, arrivando allo scontro diretto al meglio delle proprie possibilità. Non sarà però semplice contro un Carpi che probabilmente verrà al San Paolo per chiudersi, alla ricerca di un prezioso punto.

Missione quasi impossibile per Castori e i suoi, contro un Napoli dai numeri spettacolari. Gli azzurri stanno offrendo il miglior calcio d'Italia, aggiungendo a questi degli ottimi risultati. Sono primi e con merito, e fronteggiare la formazione di Sarri sarà tutto fuorché facile. Chiudersi e sperare in qualche ripartenza ha dato i propri frutti contro l'Inter a Milano, trovando il pareggio con Lasagna allo scadere. Probabilmente questa stessa strategia sarà riproposta nell'areda di Fuorigrotta.

Favorito del match è senza dubbio il Napoli, che farà la sua gara, prendendo come al solito il possesso del gioco. Higuain e gli altri proveranno a confondere gli avversari con la loro rete intricata di passaggi, molto rapidi e precisi. Sarà importante trovare la rete nei primi 15 minuti, o al massimo 30, così da poter girare il match a proprio favore. Un avversario piccolo arriva in casa di una grande per chiudersi, ma un gol in apertura costringe chiunque ad aprirsi, alla caccia di un pareggio insperato. Il Napoli si sa che offre il meglio di sé quando ha ampi spazi da sfruttare, e così Sarri potrà affidarsi al suo regista di Empoli, Valdifiori, data l'assenza per squalifica di Jorginho, per lanciare in maniera sistematica il trio d'attacco, Callejon, Insigne e Higuain. Castori farà bene a tenere i due centrali quasi fissi sull'argentino che, a Napoli, come fuori casa, è in pratica una tassa da pagare. 23 gol in 23 partite e, attualmente, al primo posto per la scarpa d'oro a livello europeo. Il risultato pare scontato, ma nulla è ancora detto. Ovviamente la Juventus spererà in uno scivolone, ma gli azzurri non intendo cedere un passo.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Napoli-Carpi sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Napoli-Carpi per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il