BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Al Matusa va in scena uno dei più tipici scontri testa - coda con il Frosinone che prova l'impresa di fermare la Juventus in striscia vincente da 13 partite.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, al via il conto alla rovescia che porta alla trasferta in terra laziale. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di allungare l'incredibile striscia positiva di vittorie consecutive. In attesa del fischio d'inizio, prende sempre più quota il ritorno ala difesa a quattro per via di assenze e di necessità di far riposare alcuni uomini.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, alla ricerca del miglior Morata. Con l'infortunio di Mandzukic e la squalifica di Zaza, lo spagnolo non può mostrarsi molle e a tratti svogliato come visto nella gara di mercoledì scorso contro il Genoa. Massimiliano Allegri ha bisogno del suo apporto anche in una logica di fisiologico turn over. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

A Frosinone con la voglia matta di continuare a vincere sempre, per arrivare allo scontro diretto con il Napoli con un distacco tale da rendere fattibile l'impresa di un sorpasso che sarebbe sembrato impossibile tre mesi fa. Questo è nella testa della Juventus che deve allo stesso momento mettere fieno in cascina per quando si troverà impegnata anche sul fronte Champions e non potrà pensare al solo campionato.

Il Frosinone si approccia alla partita con pochi problemi di formazione e le sole assenze di Ajeti e Pavlovic da ammortizzare, in difesa Blanchard dovrebbe vincere il ballottaggio con Rosi mentre in attacco Tonev e Dionisi dovrebbero essere preferiti a Soddimo, in ogni caso pronto a subentrare.

La Juventus è in un momento di tale forma da sembrare invulnerabile ma in realtà Allegri dovrà fare i conti con una lista di infortunati che diventa sempre più corposa. Al recente infortunio che terrà Mandzukic fuori per circa un mese si è aggiunta in settimana l'indisponibilità di Chiellini e quella ben più grave occorsa a Caceres. Per il difensore uruguagio infatti è stata confermata la lesione del tendine d'achille dopo la caduta rimediata nella partita contro il Genoa e per lui la stagione è finita prematuramente.

Allegri torna ad avere a disposizione Lemina e Pereyra ma la contemporanea assenza di Khedira e Asamoah, anch'essi infortunati, costringerà il tecnico toscano a puntare su Hernanes e Padoin che hanno già il ritmo partita nelle gambe. In attacco toccherà a Morata duettare con Dybala, vista l'indisponibilità dello squalificato Zaza, espulso col Genoa e pesantemente redarguito dall'allenatore.

La Juventus parte favorita nonostante le assenze ma i bianconeri dovranno guardarsi bene dal Frosinone che ha colto in casa quasi tutti i punti del suo campionato con 5 vittorie e 2 pareggi in 12 partite disputate. Fuori casa la Juventus è meno infallibile con 8 vittorie e 3 sconfitte in 12 match ma quei passi falsi sembrano appartenere ad epoche lontane. Non esistono precedenti tra le due squadre al Matusa perché i laziali si sono affacciati per la prima volta in A quest'anno, all'andata finì 1-1 in casa della Juventus con Blanchard che pareggiò inaspettatamente la rete del vantaggio bianconero.

La partita tra Frosinone-Juventus sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, La2, RTL e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il