BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming live diretta gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Incontro di campionato che presenta Milan-Udinese; rossoneri a caccia della terza vittoria consecutiva e friulani con il difficile impegno di uscire dalla crisi ormai persistente da cinque turni.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, ci sono Montolivo e Carlos Bacca dal primo minuto di questo impegno casalingo contro gli uomini di Colantuono. I due stanno attraversando un ottimo momento di forma e sono pronti a garantire i loro contributo di esperienza. I calciatori sono ora alle prese con i consueti esercizi di riscaldamento.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, se c'è un giocatore che ha mostrato qualche segno di affaticamento è stato Giacomo Bonaventura. Già, perché l'esterno d'attacco della formazione di Mihajlovic sta dando l'impressione di essere stanco. D'altronde non si riposa mai, ma rimane comunque uno dei pochi davvero insostituibili della rosa.

La giornata ventiquattro riserva al Milan l'impegno casalingo contro la squadra di Colantuono; la compagine di Mihajlovic ha ripreso le redini del gioco e del campionato con le ultime due convincenti gare, rispettivamente vinte contro Inter e Palermo. Milan che è relegato a quota 39 punti ed in sesta posizione, probabilmente se davvero questa è la marcia ed il trend la squadra di Bacca e soci potrà ambire alle zone importanti dell'Europa che conta.
Gli avversari dell'Udinese vivono uno dei periodi più brutti di questo campionato, e non fanno risultato ormai da cinque turni consecutivi; il bottino è abbastanza scarno con due pareggi e tre sconfitte. Nemmeno il nuovo stadio della Dacia Arena ha portato la spinta sperata, anzi, curiosamente la squadra da quando gioca tra le nuove mura amiche ha chiuso le partite in dieci uomini.

Andiamo più nello specifico a vedere come si schiererà il Milan per questa giornata: modulo 4-4-2 con in porta Donnarumma, retroguardia con in linea, Abate ed Antonelli esterni, Romagnoli ed Alex centrali. In mediana certo del posto a destra Honda, il suo omologo a sinistra sarà ancora una volta Bonaventura, Kucka e Montolivo interni. In attacco riconfermata la coppia goal Bacca e Niang. La situazione infortunati riguarda Lopez, Ely e Luiz Adriano.
Probabili ballottaggio in difesa per Alex e Zapata, Montolivo recuperato dopo il leggero stato influenzale.

Udinese che presenterà il classico modulo 3-5-2, Colantuono si affida alle parate di Karnezis, linea a tre con i centrali Danilo, Wague e Felipe. Centrocampo ricco con i due fluidificanti esterni, Widmer ed Edenilson, in regia Lodi con Badu ed Hallfredsson, coppia d'attacco Thereau e Duvan Zapata. Infermeria con: Merkel, Domizzi e Pasquale; nessuna squalifica. Anche per l'Udinese dubbio centrali con il ballottaggio tra Heurtaux e Felipe.

Pronostico decisamente a favore dei locali, che hanno definitivamente trovato in Bacca il trascinatore (già a segno per quattro giornate di fila), l'Udinese dovrà affidarsi alle ripartenze e ad una gara di grande sacrificio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il