BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live: come vedere la partita stasera oggi ore 20,45

Il posticipo del 24° turno di serie A vedrà scendere in campo Roma e Sampdoria, due squadre che vivono momenti abbastanza differenti di forma.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, a meno di un'ora dal fischio di inizio della gara, Spalletti e Montella invitano le rispettive squadre a mantenere alta la concentrazione. Nonostante la posizione in classifica, quella blucerchiata è sempre una squadra pericolosa perché dotata di calciatori in grado di eseguire giocate vincenti.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, la chiave per gli uomini dell'ex Vincenzo Montella per provare a fare risultato all'Olimpico è il capitano Roberto Soriano. Il centrocampista blucerchiato ha fiducia e coraggio, prova sempre a inventare qualcosa e alla fine molto spesso tira fuori dal cilindro qualche soluzione realmente interessante.

La squadra di Spalletti infatti viene da due vittorie di fila contro Frosinone e Sassuolo ed è così tornata in corsa per il quarto posto, in questo momento lontano solo quattro punti. Una Roma che però sa bene che non può fermarsi per questo Spalletti potrebbe mandare in campo la formazione migliore, la più grande novità forse si terrà in attacco, dove potrebbe tornare titolare capitan Totti: il giocatore manca dal primo minuto addirittura dal lontano 30 settembre, da allora ha subito un infortunio e ha giocato qualche scampolo di partita solo contro il Frosinone sabato scorso. Al suo supporto ci saranno Salah e i due nuovi arrivati Perotti ed El Shaarawy che già tanto bene hanno fatto nelle prime gare giocate in giallorosso. Una Roma che spera di recuperare qualche giocatore anche dietro, infatti saranno sicuro fuori sia Florenzi che Digne, mentre De Rossi appare in serio dubbio per la gara contro la Sampdoria, se cosi fosse si vedrebbe di nuovo Maicon titolare, che dopo la gara con il Sassuolo sembra essere entrato finalmente in forma, cosa che non si era mai vista finora in questa stagione.

La Sampdoria invece arriva a questo match dopo una serie di sei gare senza vittorie, una serie davvero lunga, che ha portato la squadra del grande ex giallorosso Vincenzo Montella ad avere un distacco di soli cinque punti dalla zona retrocessione. Una Sampdoria che potrebbe scendere subito in campo con in nuovi arrivati Ranocchia e Dodò: i due ex interisti finora hanno approcciato in maniera molto diversa alla nuova maglia, con Ranocchia che è apparso molto incerto sia contro il Bologna che contro il Torino, mentre Dodò ha sfoderato un ottima prestazione dal punto di vista offensivo, ma come aveva fatto vedere nell'Inter deve ancora migliorare parecchio sotto l'aspetto difensivo. In avanti invece non ci sarà spazio per il grande ex Cassano, che potrebbe partire dalla panchina, tuttavia c'è da scommetterci che Montella lo userà a partita in corso perchè sa bene quanto Fantantonio tenga a questa partita, visto che è il grande ex.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il