BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis live: come vedere la partita in diretta siti web, link tv oggi domenica ore 12,30

Domenica 7, la 24^ giornata propone alle 12.30 il match tra Hellas Verona ed Inter. Un'altra squadra veneta, dopo il Chievo nel turno infrasettimanale, sul cammino nerazzurro verso il terzo posto.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, rifinitura sotto le luci del mattino per le due squadre in questo 24esimo match del campionato di Serie A. Definito il tridente offensivo dei nerazzurri incaricato di scardinare la difesa dei veneti. Al centro del reparto c'è Mauro Icardi, supportato da Eder e Perisic con il serbo Ljajic pronto a subentrare nella ripresa.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, come al solito sono in quattro gli esterni bassi a contendersi due maglie da titolare: Santon, D'Ambrosio, Nagatomo e Alex Telles. Quest'ultimo è sembrato positivo nell'ultima gara, quando ha creato, ha crossato, è stato esuberante e più in generale ha ripreso quei bei ritmi di inizio avventura interista.

L'Inter insegue il terzo posto, occupato ora dalla Fiorentina distante solo un punto. Il sorpasso ai danni dei viola significherebbe qualificazione alla Champions League, anche se passando per i preliminari.
Il decimo successo per 1-0 ottenuto mercoledì contro il Chievo, grazie alla 50^ rete in serie A di capitan Icardi, porta in dote delle statistiche confortanti per la squadra di Mancini, mai Icardi aveva tirato 3 volte in porta dall'inizio del campionato, 8 conclusioni in totale verso i pali difesi da Seculin. Ed anche i cross, che allargano gioco e manovra, si sono succeduti a ritmo costante.

Confermatissima quindi la coppia d'attacco formata da Eder e lo stesso Icardi, già insieme ai tempi della Sampdoria. Il capitano nerazzurro sembra abbia beneficiato dell'arrivo dell'ex compagno e verranno rilanciati nella sfida all'Hellas Verona.
La squadra veneta, reduce anch'essa dal successo infrasettimanale contro l'Atalanta e capace di ribaltare il risultato grazie a Siligardi e Pazzini, dopo il vantaggio iniziale di Conti per i bergamaschi, è in serie positiva da 4 turni, ma ha al suo attivo una sola vittoria dall'inizio del campionato, ottenuta proprio al Bentegodi.

Fuori Miranda squalificato, Mancini si affiderà probabilmente a Juan Jesus per far coppia con Murillo, Nagatomo e Telles completeranno la linea difensiva.
Felipe Melo contenderà un posto a Medel a centrocampo, mentre Mancini ancora non ha deciso se schierare Perisic o Ljajic, con quest'ultimo in lieve vantaggio.
Dopo un mese senza vittorie, il filo che lega l'Inter all'uscita dalla crisi è sottile, la squadra segna ancora poco, ma le prossime partite diranno se l'acquisto azzardato di un attaccante, Eder, per un centrocampista in uscita, Guarin, sarà stata una mossa vincente.

Il Verona è in una posizione di classifica disperata, a 14 punti e ormai irrimediabilmente troppo distante dai 24 della zona salvezza. Con un piede o forse due, già in serie B, le 15 partite restanti alla fine del campionato non sembrano sufficienti, per una squadra incapace di vincere. Ma Toni e compagni ci proveranno contro l'Inter.

Verona-Inter si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il