BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis live per vedere su siti web, link

Il Napoli primo in classifica attende al San Paolo il Carpi per mantenere i suoi due punti di vantaggio in classifica in vista del prossimo turno in trasferta allo Stadium contro la Juventus.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista della gara degli azzurri contro gli uomini di Castori. Tra i più attenti il capocannoniere del campionato Gonzalo Higuain e il capitano Marek Hamsik. Quest'ultimo si sta rivelando una pedina insostituibile per gli schemi di Maurizio Sarri.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, i partenopei possono contare su un Callejon ancora più completo. Già, perché ormai ci ha preso gusto a segnare. Quello segnato alla Lazio nel match infrasettimanale di mercoledì scorso è il quarto gol nelle ultime quattro partite e il quinto in campionato: s'è sbloccato del tutto. Ancora una maglia da titolare per lo spagnolo.

La squadra di Maurizio Sarri contro il Carpi va in cerca dell’ottavo successo consecutivo per mantenere la leadership in campionato ed affrontare con il vantaggio il turno successivo contro i campioni d’Italia in carica. Avversario il Carpi, terzultimo in classifica, a 5 punti dalla zona salvezza e battuto solo in extremis dalla Fiorentina nel turno infrasettimanale. La Formazione di Castori è una delle poche a cui il Napoli non ha segnato in campionato, l’incontro di andata terminò infatti sullo 0 – 0, e sicuramente scenderà al san paolo per affrontare i partenopei a viso aperto come ha fatto anche in casa dell’Inter e della Fiorentina, pur se avrà di fronte il migliore attacco del campionato, ed il capocannoniere, Higuain, capace di segnarne 23 nelle 23 gare disputate. Il pronostico della gara è naturalmente tutto dalla parte della squadra di Sarri, ma sicuramente il Carpi opporrà tutta la resistenza di cui è capace. Una caratteristica delle ultime gare disputate al San paolo dalla formazione del presidente De Laurentiis è quella di aver rimontato dopo essere passato in svantaggio, ed anche il Carpi proverà quindi con lo sgambetto.

Dopo aver scontato all’Olimpico il turno di squalifica, tornano a disposizione Allan ed Hysaj, con il primo che ritroverà la sua posizione al centro del campo, dove non ci sarà però Jorginho, ma Valdifiori, per la giornata di squalifica inflitta al brasiliano. Per quanto riguarda Hysaj torna sua la fascia destra difensiva, molto ben coperta da Maggio contro la Lazio. Oltre a Maggio, anche David Lopez torna ad accomodarsi in panchina. In vista della gara successiva di Torino si potrebbe ipotizzare anche qualche sostituzione, ma probabilmente Sarri si affiderà ancora una volta alla formazione base, visto che anche Ghoulam si riprenderà il posto sulla fascia sinistra della difesa, che aveva lasciato a Strinic solo per una gara. Modulo standard, il 4-3-3,

Anche il Carpi di castori deve fare i conti con le decisioni del giudice sportivo, decisioni anche abbastanza pesanti, visto che sono stati colpiti da squalifica sia Lollo che Gagliolo, che non potranno quindi essere schierati al San Paolo. In difesa ci sarà quindi di nuovo spazio per l’esperto ex rossonero Zaccardo, mentre si sta valutando la possibilità di recuperare anche Romagnoli, nel modulo 4-4-1-1 dei biancorossi emiliani potrebbe trovar posto dall’inizio Kevin Lasagna, autore di due reti importanti a San Siro ed al Franchi, sempre pronto quando è stato chiamato in causa. Nel Carpi possibili ballottaggi tra Cofie e Crimi, ed anche tra Mbakogu, titolare a Firenze, e Mancosu.

Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Napoli-Carpi sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il