BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming live diretta gratis. Dove vedere diretta

La Juventus cerca la vittoria di fila numero quattordici per continuare in questo record e per rimanere agganciata al Napoli. Frosinone che invece spera in una vera impresa.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma stando agli ultimi aggiornamenti, sulla fascia sinistra dei bianconeri, il francese Evra dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro nel contesto di una difesa a quattro.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri sa bene che nulla è scontato e questa gara contro gli uomini di Stellone va affrontata con la necessaria attenzione. L'obiettivo è arrivare allo scontro diretto con il Napoli al massimo con questo distacco di soli due punti e, calendario alla mano, oggi occorre vincere.

Dopo aver battuto il Genoa per 1 a 0 la Juventus ha ottenuto la vittoria di fila numero tredici, un record per Allegri e per la Juventus, viene così eguagliato il record fissato da Conte due stagioni fa. Una Juventus che anche quando non gioca benissimo riesce a vincere grazie alle giocate dei singoli e grazie ad una difesa davvero solida, che non ha quasi mai rischiato di subire reti contro il Genoa. Tuttavia per la gara contro il Frosinone ci sarà una Juventus condizionata dagli infortuni, visto che sono tante le assenze in casa bianconera. Di sicuro quelle più pesanti son quelle di Mandzukic e di Khedira: i due nuovi acquisti, dopo un inizio di stagione difficile, si erano sbloccati alla grande e sono stati tra i maggiori protagonisti di questa lunghissima serie di vittorie consecutive, tuttavia si sono infortunati e ora non solo saranno costretti a saltare la gara di Frosinone, ma non potranno neanche giocare contro il Napoli nel big match del 13 Febbraio. Un Alleghi quindi che deve fare di necessitò virtù, con Sturaro che a Frosinone prenderà il posto di Khedira e di Morata che prenderà il posto di Mandzukic, visto che poi non ci sarà neanche Zaza, che si è fatto espellere contro il Genoa.

Il Frosinone invece, che si trova in una situazione di classifica piuttosto complessa, si è parzialmente ripreso dopo la bella vittoria ottenuta ieri in casa contro il Bologna: un 1 a 0 firmato Dionisi che ha permesso ai ciociari di rimettesi a cinque punti dalla zona salvezza e di poter ancora credere nella salvezza. per la gara contro la Juventus mister Stellone (che all'andata uscì dallo Stadium con un'incredibile pareggio) potrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Bologna, con la coppia d'attacco che sarà formata da Dionisi e da Ciofani. In particolare Dionisi è il miglior realizzatore stagionale del Frosinone con nove reti, un bottino davvero importante per un attaccante che sembrava sul viale del tramonto e che invece sta dimostrando di poter fare la serie A a livelli davvero altissimi, nonostante giochi in una squadra di basso livello tecnico. Inoltre il suo partner, Daniel Ciofani, lo aiuta molto con le sponde aeree che lo mandano in porta.

La partita Frosinone-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Frosinone-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali La2, RTL, RSI e ORF hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il