BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Il Milan ha cambiato volto e domenica chiede strada all'Udinese per dare fiato al sogno di una rimonta in stile Champions, ma dall'altra parte occhio ad Armero, ex dal dente avvelenato.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, a breve si avrà conferma della coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e Niang sostenuti da Honda e Bonaventura sugli esterni. Tra pochi minuti i rossoneri scenderanno sul terreno di gioco per la solita rifinitura che precede il fischio d'inizio. Tra gli avversari, Heurtaux è favorito su Danilo.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, tra gli ospiti c'è spazio anche per il 31enne d'esperienza Francesco Lodi. Sono sette le squadre in cui ha giocato dal 2000 a oggi. Oltre a Empoli e Udinese, Vicenza, Frosinone, Catania, Genoa, Parma. Ammonta a 20 il record di gol: nella stagione 2007-2008 a Frosinone. In Serie A ne ha fatti nove nel torneo 2011-2012 con la maglia del Catania. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Eccola l'occasione d'oro del Milan. Dopo anni di purgatorio in una posizione di classifica poco confacente al blasone dei rossoneri sono arrivate due vittorie, il dominio nel derby e la vittoria esterna sul Palermo, che finalmente danno la possibilità di pensare a qualcosa di migliore rispetto ad un piazzamento valido per l'ingresso in Europa League.

A patto che non si spezzi questo filotto di vittorie appena inaugurato: i rossoneri sanno bene che sarà indispensabile dare continuità ai risultati se vorranno inserirsi per la lotta al terzo posto che al momento vede impegnate Fiorentina e Inter parse titubanti in questo periodo.

Mihajlovic affronterà questa partita fondamentale privo di Mexes, Ely e Diego Lopez in difeso, mentre in attacco è incerta la disponibilità di Luis Adriano. Poco male per il tecnico serbe che nelle alternative ha trovato quest'anno i punti di forza del suo Milan: Donnarumma in porta, Alex difensore con licenza di offendere e Niang in attacco saranno titolari in luogo degli infortunati.
Intoccabile anche la catena di destra formata da Abate e Honda che nelle ultime partite ha dato garanzie tali da spingere in panchina de Sciglio e Boateng. Nella rincorsa all'Inter il tecnico rossonero si frega le mani per avere ritrovato Menez, unico punto di forza dell'attacco del Milan degli anni passati, potrebbe diventare un valore aggiunto in questo finale di stagione: contro l'Udinese pare che ci sia l'intenzione di dargli qualche minuto.

L'Udinese da parte sua dovrà fronteggiare una piccola emergenza in difesa con l'assenza degli infortunati Pasquale e Domizzi. Le ultime dai campi indicano che Colantuono sarebbe indeciso se impiegare Felipe oppure Hertaux. A centrocampo, sulla fascia, le prestazioni di Adnan non stanno convincendo e allora il tecnico friulano potrebbe decidere di lanciare nella mischia Armero, ex dal dente avvelenato di ritorno da una poco felice esperienza al Watford. In attacco per Zapata potrebbero essere troppe tre partite in una settimana e allora si valuta l'impiego dal primo minuto di uno tra Matos e Di Natale.

I precedenti sono largamente favorevoli al Milan che in casa ha inoltre un ottimo ruolino di marcia con 7 vittorie e 2 pari in 11 partite. L'Udinese ha perso la metà delle trasferte giocate e, anche se parsa in ripresa nelle ultime occasioni, dovrebbe avere vita difficile al Meazza.

L'incontro Milan-Udinese sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il