BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Udinese Milan streaming gratis live. Vedere su link, siti web

Il Milan domenica chiede strada all'Udinese per dare fiato al sogno di una rimonta in stile Champions, ma dall'altra parte occhio alle strategie di Del Neri.




Udinese Milan streaming: Il Milan deve riuscire a ritrovare i tre punti dopo una serie di prestazioni abbastanza deludenti anche se il gioco soprattutto quando ha cercato di recuperare lo ha sempre dimostrato di avere. Con L'Udinese fuori casa non sarà, comunque, semplicissimo.

Udinese Milan è l'occasione giusta per i rossoneri per lasciarsi alle spalle questo periodo negativo. Dopo una striscia di risultati negativi, che solo in parte hanno intaccato la posizione di classifica, ancora soddisfacente per il blasone dei rossoneri, sono arrivate alcune sconfitte. Tuttavia le buone prestazioni e la voglia di lottare della squadra fanno a qualcosa di migliore rispetto allo scorso anno ovvero a un piazzamento valido per l'ingresso in Europa League. A patto che non si spezzi questo entusiasmo e la convinzione di fare bene: i rossoneri sanno bene che sarà indispensabile dare continuità ai risultati se vorranno inserirsi per la lotta ad almeno il quarto posto che al momento vede impegnate Lazio, Inter e Atalanta, in grande spolvero in questo periodo.

Udinese Milan formazioni tra dubbi e certezze

Montella affronterà questa partita fondamentale con una freccia in più nel proprio arco, il nuovo acquisto Deulofeu che ha già dato buona prova di sé nei pochi minuti disputati in Coppa Italia contro la Juventus. Nella rincorsa a un posto in Europa in questa seconda parte della stagione, potrebbe diventare un valore aggiunto. L'Udinese da parte sua dovrà fronteggiare una piccola emergenza in difesa con l'assenza di infortunati, ma le ultime dai campi indicano che il dubbio principale riguarda il nuovo acquisto Gnoukouri e la sua convocazione.

Udinese Milan streaming: come e dove vedere

Udinese Milan viene trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play. Si tratta delle porte di accesso per vedere la gara in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Ma occorre tenere anche presente che Sky, accanto alla proposta esclusivamente per i suoi abbonati, ha perfezionato una piattaforma web, Now TV, raggiungibile da tutti ovvero anche da chi non ha un contratto con Sky. E tra i tanti terminali supportati per li streaming di Udinese Milan con Now TV ci sono anche Mac e PC. Anche attraverso l'operatore Tim è possibile vedere Udinese Milan sul cellulare e sul tablet, solo per i suoi clienti e al costo di 1,99 euro.

Accanto a queste opzioni, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti Internet. Anche se la questione presenta ancora molti punti da chiarire, lo streaming degli incontri del campionato italiano attraverso i siti dei canali satellitari che hanno acquisito i diritti per la diretta radiotelevisiva, può rappresentare una possibilità da prendere in considerazione. In Spagna si può tentare con Atresmedia e TV3, in Svezia con MTGm in Suriname con STVS, in Serbia con RTS, in Russia con Match TV, in Svizzera con SRG SSR, in Slovacchia con RTVS, negli Stati Uniti d'America con Fox, in Turchia con TRT, in Slovenia con Pro Plus. Ecco infine i siti dei bookmaker. Così come capita con gli spazi web dei canali satellitari non è sicuro riuscire a vedere le gare in live streaming poiché nella maggior parte dei casi è necessario avere un conto aperto ed essere attivi con lo stesso sito a suon di puntate, ma si può facilmente provare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il