BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Nel prossimo turno la Roma sarà impegnata contro la Sampdoria in un match che si preannuncia davvero ostico per i giallorossi, che non possono sottovalutare l'avversario.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, terminata la fase della rifinitura, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo ovvero se anche la Sampdoria di Montella manderà in campo Muriel assistito alla sue spalle da Correa e Soriano. I tifosi della Roma sono già in clima partita con cori e striscioni.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, nella scelta della formazione da mandare in campo, Luciano Spalletti è pesantemente condizionato dagli infortuni. Oltre al lungodegente Kevin Strootman, sono fuori dai giochi Gyomber, Torosidis, Digne e De Rossi. Da parte blucerchiata sono invece fermi ai box il nuovo acquisto Sala, De Silvestri e Carbonero. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La squadra di Spalletti, dopo le due vittorie di fila conseguite contro il Frosinone e il Sassuolo va a caccia del tris per rendere ancora più forte la sua candidatura al terzo posto. Una Roma che scenderà in campo con diverse defezioni, a partire dalla difesa, dove c'è il rientro di Manolas, ma dove mancheranno ancora Florenzi, Digne e Torosidis, quindi spazio per il nuovo arrivato Zukanovic (ex della gara) sulla fascia sinistra, mentre a destra ci sarà Maicon. A centrocampo l'assenza di de Rossi, che a Sassuolo è stato fermato da un infortunio, regala nuovo spazio per Keita, che già ha giocato contro il Sassuolo e che ha dimostrato una tenuta fisica buona nonostante non giocasse dal oltre un paio di mesi. In avanti invece appare scontata la conferma del trio formato da Salah, Perotti ed El Shaarawy a supporto dell'unica punta: in particolare Perotti agirà da trequartista, questo perché Nainggolan, che stava svolgendo questo ruolo anche con ottimi risultati, ha rimediato un turno di squalifica. In avanti invece dovrebbe esserci Dzeko, che in settimana è diventato papà e ora spera di diventare il vero bomber che manca a questa Roma.

Vincenzo Montella arriva a Roma da grande ex ma anche consapevole che la sua Sampdoria non può permettersi di perdere perché la zona retrocessione non è affatto lontana. In questo momento infatti i doriani hanno cinque punti di vantaggio sulle due terzultime che sono carpi e Frosinone e anche se sulla carta la Sampdoria sembra una squadra in grado di tirarsi fuori finora sul campo non è mai stato dimostrato questo dato, quindi Montella si aspetta una prestazione d'orgoglio da parte dei suoi. Sampdoria che potrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2e in difesa dovrebbe esserci il trio formato da Ranocchia, Silvestre e Moisander. In particolare Silvestre era stato messo da parte con l'avvento di Montella, ma ora è pronto a rilanciarlo (in modo anche inaspettato) in una gara così difficile. Inoltre dovrebbe essere schierato in modo tale da dover dirigere lui gli altri due compagni di reparto, cosa necessaria visto che sia Moisander che Ranocchia (dopo anni disastrosi all'Inter) non sono in grado di svolgere questo compito così delicato.

Il match Roma-Sampdoria verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Roma-Sampdoria sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Roma-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il