BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

Domenica 7 Febbraio la Juventus di Massimiliano Allegri continuerà l'inseguimento nei confronti del Napoli allo Stadio Matusa di Frosinone dove i bianconeri affronteranno i ciociari nella 24ª giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, sembra chiaro come a spingere con molta intensità nel corso del riscaldamento sia Hernanes. Dalla rifinitura allo stadio Matusa arrivano dunque segnali sulla scelta del brasiliano da parte del tecnico Massimiliano Allegri. Le scelte in attacco sono invece obbligate perché i soli disponibili sono Dybala e Morata.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, in questo contesto di grande entusiasmo tra i bianconeri, c'è anche una brutta notizia: il grave infortunio capitato a Martin Caceres. Il 28enne difensore uruguaiano è uscito in lacrime nel corso della vittoriosa sfida contro il Genoa di mercoledì: per lui lesione del tendine di Achille, stagione a rischio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Nell'ultima giornata di campionato la Juventus ha battuto il Genoa per 1-0 grazie ad un autogol di De Maio propiziato da Cuadrado (grande prestazione per il colombiano). La squadra di Allegri ha portato a 13 la serie di vittorie consecutive in campionato, raggiungendo così quota 51 punti in classifica ed a 16 il numero di vittorie stagionali in serie A. Anche il Frosinone ha vinto con lo stesso risultato contro il Bologna. Per i ciociari è andato in gol Dionisi che con il suo 7° gol stagionale ha regalato la quinta vittoria in campionato a mister Stellone. Con questo successo i ciociari sono saliti a 19 punti in classifica agganciando il Carpi al 18° posto. La zona salvezza è lontana 5 punti (Sampdoria e Genoa sono appaiate al 16° posto con 24 punti), ma con ancora 15 partite da giocare i laziali sono ancora in corsa per mantenere un posto in serie A.

Il Frosinone dovrà rinunciare agli infortunati Ajeti e Kragl contro i bianconeri. Nel suo 4-3-3 Stellone schiererà Leali in porta e sostituirà Ajeti con Russo al centro della difesa (l'altro titolare sarà Blanchard), mentre nel ruolo di terzini giocheranno M. Ciofani e Pavlovic. A centrocampo a regia sarà affidata a Sammarco, con Chibsah e Gori nel ruolo di mezzala, mentre in attacco la punta centrale sarà ancora una volta Tonev con Soddimo e Dionisi come esterni offensivi. La Juventus ha perso Caceres per il resto della stagione. Il difensore sudamericano ha riportato la rottura del tendine d’Achille contro il Genoa e la sua assenza si aggiunge a quelle di Evra, Asamoah, Mandzukic e Khedira. Anche Chiellini non è al meglio, mentre Zaza è sdqualificato (rosso diretto contro il Grifone). Nel suo 3-5-2 Allegri farà di necessità virtù dando ancora spazio a Rugani in difesa al fianco di Barzagli e Bonucci. In porta toccherà come sempre a capitan Buffon, mentre a centrocampo Sturaro è favorito su Hernanes per affiancare Marchisio e Pogba. Sulle corsie laterali a destra toccherà ancora una volta a Cuadrado (decisivo contro il Genoa), mentre a sinistra Alex Sandro è favorito su Lemina. In attacco l'allenatore livornese non ha alternative visto che gli unici due giocatori a sua disposizione sono Dybala ed Alvaro Morata.

La gara di andata allo Juventus Stadium finì con il risultato finale di 1-1. La squadra di Allegri passò in vantaggio con un gran gol di Zaza, ma venne beffata nel finale dalla prima rete in serie A di Blanchard.

Il match Frosinone-Juventus sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Frosinone-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il