BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Il Milan di Mihajlovic va a caccia della terza vittoria di fila per poter ancora credere in un posto in Champions Legaue, anche se contro l'Udinese la sfida non si preannuncia facile come sembra.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, siamo in attesa dell'avvio del riscaldamento che dovrebbe sciogliere i nodi di formazione del tecnico rossonero Sinisa Mihajlovic. In difesa Alex continuerà ad affiancare Romagnoli per contenere Thereau e Zapata. A centrocampo Montolivo e Kucka mentre sulle corsie esterne ancora Honda e Bonaventura.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, contro i bianconeri di mister Colantuono è destinata a rivedersi dal primo minuto la coppia Bacca e Niang. Alla luce del lento recupero fisico di Mario Balotelli, il colombiano e il giovane francese sono gli attaccanti che offrono maggiori garanzie. Solo panchina per Luiz Adriano e Menez, alla ricerca della forma migliore. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Milan, dopo la bella vittoria ottenuta nel derby, si è riconfermato andando a vincere sul non facile campo del Palermo: uno 0-2 che ha messo in evidenza per l'ennesima volta la bellissima coppia d'attacco formata da Bacca e da Niang, due giocatori che ormai insieme hanno trovato un'intesa spettacolare. In particolare il colombiano è arrivato a quota dodici reti in campionato e sta dimostrando una capacità realizzativa davvero importante, doti che tra l'altrpo aveva già dimostrato a Siviglia, inoltre viene da cinque reti di fila. Anche Niang sta facendo benissimo, qui però forse meno persone si aspettavano tanti passi avanti da lui: il francesino infatti per l'ennesima stagione sembrava destinato a partire, per fare esperienze in prestito in qualche squadra di media bassa classifica di serie A oppure in qualche squadra estera, invece Mihajlovic ha voluto dargli fiducia e i risultati si stanno vedendo alla grande, inoltre il Milan sembra avere recuperato anche la solidità difensiva che a inizio campionato mancava, visto che sia contro l'iner che contro il Palermo sono arrivate zero reti subite.

L'udinese arriva invece a questo match dopo aver ottenuto un buon pareggio ad Empoli: un 1 a 1 che tuttavia è amaro per i friulani, visto che erano in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine con la rete segnata da Duvan Zapata, un giocatore che può davvero fare la differenza e del quale si è sentita tanto la mancanza prima di questa gara. Inoltre in porta c'è un Karnezis che sta dimostrando grandi qualità e ieri sera è stato capace anche di parare un calcio di rigore a Saponara, prima di capitolare contro la grande giocata formata dal duo Maccarone Pucciarelli, con quest'ultimo che poi ha scavalcato il portiere greco con un bellissimo tiro. Per la gara contro il Milan mister Colantuono (messo in discussione da tanti tifosi dell'Udinese che non lo amano fino in fondo) recupera Wague, mentre sulla mediana abbondano i giocatori, con il recuperato Guillerme che appare favorito su un Lodi che potrebbe finire ancora in panchina.

La partita Milan-Udinese sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Milan-Udinese con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il