BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Domenica 7 Gennaio la Roma di Luciano Spalletti scenderà in campo allo Stadio Olimpico per affrontare la Sampdoria di Vincenzo Montella nella partita valevole per la 24ª giornata del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, a svolgere una seduta prima della gara più intensa sono i tre centrali difensivi Manolas, Zukanovic Rudiger. Soprattutto quest'ultimo sembra più sicuro con il nuovo allenatore Luciano Spalletti dopo le incertezze dimostrate del recente passato. Montella cerca il riscatto e cercherà di fare la partita.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, il campo dal primo minuto il colombiano Luis Muriel. Il doriano ha segnato mercoledì scorso per la seconda gara consecutiva; 6 i suoi gol in questa stagione, 32 in tutto in 123 presenze in Serie A. Per le sue caratteristiche che abbinano tecnica e velocità è certamente uno degli uomini più pericolosi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Le due squadre stanno vivendo due diametralmente opposti. La Roma ha ritrovato entusiasmo sotto la guida di Spalletti ed ha vinto le ultime due partite di campionato contro Frosinone e Sassuolo. Nella trasferta di Reggio Emilia i giallorossi hanno vinto per 2-0 grazie ai gol segnati da Salah ed El Shaarawy mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco ed una crescita anche nella condizione fisica. In casa blucerchiata tira una brutta aria sia per i problemi finanziari e di giustizia Massimo Ferrero, sia per gli scarsi risultati della squadra che nelle ultime 5 giornate ha raccolto appena 1 punto nella partita pareggiata mercoledì sera contro il Torino. In classifica la Roma occupa il 5° posto con 41 punti alle spalle di Fiorentina (45) ed Inter (44) ed è in piena corsa per un piazzamento Champions. La Sampdoria invece si trova al 16° posto con 24 punti con Carpi e Frosinone che con i loro 19 punti cercano di uscire dalla zona retrocessione.

Nella Roma l'assenza dello squalificato Nainggolan va ad aggiungersi a quelle degli infortunati Digne, Torosidis e Strootman. Per la seconda partita consecutiva l'allenatore di certaldo dovrebbe optare per il modulo 3-4-2-1. Davanti al portiere Sczesny ci sarà ancora De Rossi al centro della difesa a 3 che sarà completata da Manolas e Zukanovic. A centrocampo Pjanic in regia sarà affiancato da Keita, mentre sulle due corsie laterali Rudiger è favorito su Maicon per la fascia destra, mentre El Shaarawy è sicuro del posto sulla fascia sinistra. Sulla trequarti Perotti (il migliore contro il Sassuolo) giocherà alle spalle del rientrante Dzeko e di Salah. Nella Sampdoria mister Montella ha grossi problemi in difesa dove saranno assenti per infortunio Sala, Carbonero, Diakité e De Silvestri. Nel suo 3-4-2-1 l'allenatore napoletano sarà costretto a schierare un'inedita difesa a 3 formata da Cassani, Ranocchia e Moisander che si posizionerà davanti al portiere Viviano. A centrocampo giocherà Palombo in regia con Ivan al suo fianco, mentre sulle due corsie laterali i titolari dovrebbero essere gli ex interisti Alvarez e Dodò. In attacco prima da titolare in blucerchiato per Quagliarella che si posizionerà sulla trequarti accanto a Soriano dietro all'unica punta Muriel.

All'andata a Marassi vinse la Sampdoria per 2-1. I blucerchiati passarono in vantaggio con Eder con i giallorossi che ristabilirono la parità con Salah. Ma a pochi minuti dalla fine un'autogol di Manolas regalò la vittoria ai padroni di casa. A Roma le due squadre si sono affrontate 66 volte in serie A: in 44 occasioni ha vinto la Roma, mentre i successi della Sampdoria sono stati appena 9.

Il match Roma-Sampdoria verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il