BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis dopo streaming 6 Nazioni Rugby diretta

Il match tra Verona e Inter può sembrare chiuso solo sulla carta, ma per i nerazzurri ci sono tante insidie. Poi panoramica sul Sei Nazioni di rugby che sta per cominciare.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, c'è anche il croato Perisic tra i nerazzurri che stanno per scendere in campo allo stadio Bentegodi. Mancini ha deciso di affidargli una maglia da titolare e lo ritiene congeniale per accedere Icardi. Con lui si vedono Eder, sempre in campo da quando è arrivato nelle file dell'Inter, e il colombiano Murillo.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, c'è entusiasmo tra i nerazzurri che possono fare affidamento su un Icardi ritrovato. Sono già 50 le reti dell'attaccante argentino in Serie A in 109 partite. In questa stagione è a quota 9. Per lui anche tre pali. Il tecnico nerazzurro gli chiede di guidare l'attacco e di incoraggiare il gruppo da buon capitano.

Allo stadio Bentegodi di Verona, ad ora di pranzo, si terrà la gara tra Verona e Inter, due squadre che hanno trovato la vittoria nel turno giocato in settimana. In particolare il Verona ha ottenuto la prima vittoria in campionato grazie al 2 a 1 ottenuto contro l'Atalanta. Una vittoria davvero importante, soprattutto dal punto di vista mentale, mentre in classifica la squadra di Del Neri ora si trova con 14 punti, a dieci punti di distanza dalla zona salvezza. per battere l'Inter mister Del Neri sta pensando ad un Verona offensivo, con Siligardi dietro alle due punte Toni e Pazzini, soprattutto Pazzini attende con ansia questo match. Infatti l'attaccante è un grande ex della gara e si sa bene che non si è lasciato con affetto con la società nerazzurra, quindi sarà molto motivato a fare bene e magari segnare un altro gol vittoria dopo quello segnato all'Atalanta. Al suo fianco ci sarà un Toni che nonostante stia pensando al ritiro sembra stia recuperando la miglior condizione e se Toni è quello visto contro l'Atalanta allora si che i tifosi scaligeri possono sperare in un sogno chiamato salvezza.

Dopo aver battuto il Chievo, ed essere tornato alla vittoria dopo quasi un mese, l'Inter si è riportata al quarto posto solitario e ad un solo punto di distacco dalla Fiorentina. Tuttavia la banda di Mancini sa bene che serve continuità e che contro il Verona deve arrivare la seconda vittoria di fila. Per ottenerla si dovrebbe vedere l'Inter che ha battuto il Chievo, cioè col tridente offensivo formato da Eder Palacio e Icardi, che hanno saputo dare anche buon equilibrio tattico alla squadra.

In questo week end prenderà al via la nuova edizione del 6 Nazioni di Rugby. Un appuntamento molto atteso, che mette in mostra le sei più forti nazionali europee, in particolare Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda, Scozia e Italia. proprio gli azzurri saranno protagonisti del match di esordio della competizione, che si terrà a Parigi contro la Francia domani pomeriggio alle ore 14 e 25 italiane. Una sfida quasi impossibile per gli azzurri.

L'incontro Verona-Inter sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Inter con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il