BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Napoli Carpi rappresenta l'ultima tappa per gli azzurri prima della super sfida contro la Juventus. Poi una finestra sulla prossima gara di campionato del Milan contro il Genoa.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, tutto pronto per l'entrata in campo degli azzurri di mister Sarri per questa gara casalinga contro gli uomini di Castori. Tra i più concentrati c'è Pepe Reina, portiere e leader di questa strada. Davanti a tutti c'è capitan Hamsik. Alle sue spalle, in ordine sparso, Insigne, Allan, Koulibaly e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, la grandezza di Gonzalo Higuain è quella di farsi trovare sempre pronto alla conclusione. I suoi sono gol pesanti che tengono la Juventus ancora a distanza e permettono ai partenopei di mantenere la vetta della classifica e continuare a coltivare quel sogno che si chiama scudetto. Anche oggi vuole essere decisivo.

Allo stadio San Paolo, domenica alle ore 15 il Napoli va a caccia dell'ottava vittoria consecutiva e soprattutto vuole questi tre punti per arrivare davanti alla Juventus prima del big match che si terrà tra le due squadre il prossimo 13 febbraio. Contro il Carpi però Sarri non vuole assolutamente pensare alla sfida coi bianconeri, ecco perchè in campo ci sarà la formazione migliore, al netto degli indisponibili. In particolare non ci sarà Jorginho, che sarà fermo per una giornata di squalifica, mentre per il resto il tecnico ex Empoli ha a disposizione tutti gli effettivi. In avanti spazio per Higuain e per Insigne, mentre potrebbe esserci un turno di riposo per Callejon, che potrebbe essere sostituito da Mertens. In mediana torna Allan, mentre al posto di Jorginho ci sarà spazio per Valdifiori, che finora non è riuscito a dimostrare le belle cose di Empoli.

Dopo la sconfitta di Firenze, che però non ha meritato affatto perché ha giocato un'ottima partita, per il Carpi si presenta un'altra trasferta molto insidiosa, forse ai limiti dlel'imposisbile, ma la squadra di Castori vuole provarci lo stesso. In particolare al San Paolo si dovrebbe vedere un Carpi prudente ma allo stesso tempo con uomini capaci di far male in contro piede, visto che ci saranno Di Gaudio e Lasagna in attacco, due giocatori molto abili negli spazi, inoltre Lasagna nelle ultime due settimane ha segnato sia contro Inter che Fiorentina e sogna questo fantastico tris contro il Napoli.

Il Milan in questa giornata sarà impegnato contro l'Udinese, mentre settimana prossima, nel 25° turno, se la dovrà vedere contro il Genoa. Una sfida molto insidiosa per i rossoneri, che da queste due gare devono uscire con il massimo dei punti se vogliono ancora sperare in un posto in Champions League. Un Milan che contro il Genoa potrebbe recuperare Alex, che invece non ci sarà contro l'Udinese, mentre in avanti potrebbe esserci finalmente spazio per Menez, che sta recuperando e che da diverse settimane si allena in gruppo. Tuttavia per il francese, come per Balotelli, sraà difficile prendere il posto di Niang.

La partita Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli-Carpi anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il