Frosinone Juventus streaming gratis aspettando streaming Discesa Campionati del Mondo diretta

Il Frosinone ospita la Juventus nella 24° giornata di serie A e spera in una vera e propria impresa per fermare i bianconeri, che vengono da tredici vittorie di fila. Poi il 6 Nazioni di Rugby.

Frosinone Juventus streaming gratis aspe


AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, pochissimi attimi prima dell'ingresso delle due formazioni in campo e del fischio di inizio della gara da parte dell'arbitro Massa. Volti tirati per Marchisio, Barzagli e Paul Pogba che vogliono portare a casa un altro successo per affrontare così l'incontro con il Napoli con la massima tranquillità.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, il punto di partenza dei bianconeri per affrontare la trasferta in terra laziale è la ritrovata vena del suo numero dieci Paul Pogba. In ogni caso, la squadra di Massimiliano Allegri ha finalmente trovato equilibrio in mezzo al campo e la capacità di vincere anche quando, come mercoledì scorso, non gioca bene.

Il Frosinone è tornato alla vittoria dopo oltre tre mesi e ora si è portato al terz'ultimo posto in classifica con 19 punti, agganciando il Carpi e portandosi a cinque punti di svantaggio dalla zona salvezza. Un Frosinone quindi che continua a credere nella salvezza, tuttavia la gara con la Juventus si preannuncia davvero impossibile per i ciociari. La Juventus infatti arriva da tredici vittorie di fila e anche quando gioca male (come fatto con il genoa) dimostra di avere sempre quel qualcosa in più che gli permette di vincere. La Juventus ora si trova a quota 51 punti, a soli due punti dal Napoli primo in classifica e Allegri chiede a tutti i costi una vittoria a Frosinone, per non arrivare troppo distaccati al grande scontro diretto che si terrà il prossimo 13 Febbraio. Una Juventus che potrebbe presentarsi con la difesa a quattro: infatti nel reparto arretrato sono tante le assenze importanti, in particolare Caceres (per lui stagione finita) mentre Bonucci e Chiellini non sono al meglio e potrebbero riposare, in questo caso la coppia di centrali sarà formata da Barzagli e da Rugani. Il Frosinone dopo la vittoria contro il Bologna vuole provare a fare l'impresa, che riuscì all'andata, quando i ciociari fermarono sull' 1 a 1 i bianconeri allo Stadium. Per questa gara Stellone dovrebbe confermare il 4-3-3, con Paganini che si unirà alla premiata ditta Ciofani Dionisi, che con le loro reti stanno tenendo accesa la fiammella della speranza della salvezza. In difesa invece torna Rosi dopo diverse settimane di assenza a causa di un infortunio.

Il 6 Nazioni di Rugby torna dopo un anno e la gara di inizio della competizione vedrà protagonista l'Italia, che se la dovrà vedere in trasferta contro la Francia. Un'Italia che finora ha cercato di allenarsi soprattutto in difesa, questo perché l'attacco della Francia è micidiale. L'Italia potrebbe recuperare Diego Dominguez, che finora in questa competizione ha messo in atto ben 37 punti, mentre la Francia può contare sul suo miglior marcatore, ossia Yachvili, che ha segnato ben 64 punti nel 6 Nazioni ed è forse l'uomo più pericoloso dei suoi, insieme a Darrouy.

La partita Frosinone-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Frosinone-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il