BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming gratis in attesa streaming Torneo delle Sei nazioni Rugby diretta

Nel 24° turno di massima serie il Milan sarà impegnato in casa contro un'Udinese vogliosa di vincere fuori casa dopo tanto tempo. Poi un resoconto sul Mondiale di Sci.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, pochissimi minuti prima di vedere tutti gli uomini in campo. Accettabile la rappresentanza di supporter del Udinese che sperano di voltare pagina. Confermiamo la presenza di Alex, 33 anni, al Milan dal 2014, e di Gigi Donnarumma, 16 anni, che ha esordito in A il 25 ottobre 2015. Tra poco si comincia.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, sono Abate e Antonelli gli esterni che il tecnico serbo ha scelto schierare in campo dal primo minuto. Ancora panchina per De Sciglio. A difendere la porta sicuramente presente Donnarumma. La squadra di Sinisa Mihajlovic sta dimostrando di avere maggiori qualità rispetto a quanto fatto vedere nella prima parte della stagione.

Il Milan è impegnato nella gara interna contro l'Udines,e una partita che in caso di vittoria può davvero lanciare i rossoneri verso il terzo posto, in caos di stop invece il Milan rischia invece di finire fuori da questa corsa, dopo che si era rilanciata con le vittorie del derby e di Palermo. Un Milan quindi che deve vincer,e lo sa bene Mihajlovic che si prepara ad una formazione d'assalto, in particolare ci saranno Honda e Bonaventura sulle fasce di centrocampo, in questo modo in fase di possesso il Milan arriva ad avere quattro attaccanti, un 4-2-4 che sta facendo davvero male agli avversari, tuttavia ora il Milan riesce anche a non subire reti perché Bonaventura e soprattutto Honda svolgono quel lavoro di copertura necessario affinché la squadra non vada in difficoltà. In avanti invece ancora spazio per Niang e soprattutto per lui, l'uomo del momento, ossia Carlos Bacca, che è già arrivato a dodici reti stagionali e va a segno da cinque gare consecutive e insegue il record di Ibrahimovic che segnò in maglia rossonera a per sette gare di fila.

Dopo il pareggio di Empoli per l'Udinese di Colantuono c'è un altra trasferta, contro il Milan, una gara dura, ma non impossibile per i friulani, che hanno dimostrato che in trasferta, nonostante scarsi risultati, hanno sempre giocato alla pari con l'avversario. Un Colantuono che potrebbe rilanciare Armero sulla fascia sinistra di centrocampo: il difensore ex Milan è tornato ad Udine dopo tre stagioni e ora vuole dimostrare proprio davanti alla sua ex squadra di poter essere un giocatore ancora valido per la serie A.

Il Mondiale di sci sta arrivando al suo rush finale visto che si chiuderà nella giornata del 20 Marzo. Nella categoria maschile c'è grande attesa per le gare di domani e di domenica che si terranno in Corea del Sud, in particolare è prevista una discesa libera e uno slalom gigante. Nella categoria femminile invece si aspettano, sempre nelle giornate di domani e di Domenica, discesa libra e super gigante che si terranno in Germania. A queste gare Lindsay Vonn ci arriva con 45 punti di vantaggio su Lara Gut.

Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il