BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis dopo streaming Torneo Sei Nazioni Rugby

All'Olimpico di Roma andrà in scena il posticipo della prossima giornata di serie A, ossia il match tra Roma e Sampdoria. Poi il 6 Nazioni di Rugby.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, quella che si vede sul terreno di gioco in questa fase di rifinitura è una squadra giallorossa più concentrata del solito. La Roma non vuole farsi cogliere impreparata, anche alla luce dei risultati delle altre squadre in lizza per un posto in Champions League. Tra gli ultimi a rientrare negli spogliatoi c'è stato Manolas.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria si gioca presso uno stadio gremito di tifosi, sia i romanisti che i sampdoriani non vedono l'ora che si inizi.

All'Olimpico quindi Roma e Sampdoria si affrontano in un match che può ire la verità sulla stagione che le due squadre potranno fare. Dopo una grave crisi la Roma sembra essersi ripresa ed è reduce da due vittorie di fila ma ora questa gara potrà davvero dire se la Roma ha la continuità giusta per poter puntare ancora ad un posto in Champions oppure dovrà accontentarsi di un posto in Europa League. Spalletti, per vincere questa gara, sarà costretto a cambiare molto visto che sono tanti gli indisponibili in casa giallorossa, soprattutto a centrocampo, dove non ci saranno sia De Rossi che Nainggolan: capitano Futuro è reduce da un infortunio muscolare e non avendo recuperato al meglio non sarà rischiato da Spalletti, anche perché tra dieci giorni ci sarà anche il ritorno Champions League, mentre il belga è squalifica e al loro posto ci saranno rispettivamente Keita e Perotti. In avanti invece potrebbe esserci Totti, visto che Dzeko non appare ancora in perfetta forma.

La Sampdoria non vince ormai dal derby contro il Genoa e Montella sa bene che non può perdere anche questa gara, perché la zona retrocessione non è lontana. Per questo in campo il tecnico ex Roma si aspetta una grande cattiveria agonistica da parte dei suoi, una Sampdoria che potrebbe presentare diversi volti nuovi, a partire dalla difesa, dove ci sarà il ritorno di Silvestre al fianco di Moinsander e Ranocchia, così la Samp giocherà a tre in difesa. Sulla mediana invece spazio per Fernando e Barreto, mentre ai lati ci sono Cassani e Dodò. In avanti invece non è prevista la presenza di Cassano, almeno dal primo minuto.

La prima giornata del 6 Nazioni di Rugby inizierà domani con il match tra Francia e Italia, due squadre che hanno fatto la storia di questo torneo. L'Italia si presenta in un buon stato di forma, inoltre nell'ultima partita ufficiale, giocata nel 2015, gli azzurri hanno ottenuto una bella vittoria contro Canada per 23 a 18. Tra gli altri match spicca Irlanda Galles, forse il match più equilibrato di questo turno, mentre l'Inghilterra dovrebbe avere vita facile in Scozia, anche se gli inglesi pagano ancora il deludente mondiale svolto in casa.

La partita tra Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere come hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il