BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming live diretta gratis. Dove vedere migliori siti web, link

Il Verona ospita l'Inter alla ricerca della seconda vittoria stagionale per riaprire i giochi salvezza. Gli uomini di Mancini non vogliono perdere la scia della Fiorentina e puntano su Eder.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, ci saranno poche novità rispetto a quella vittoriosa nel match infrasettimanale, nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini per cercare tre preziosi punti in trasferta. Scommetterà anche sul 4-3-3 in cui a formare il tridente offensivo saranno Icardi al centro e Perisic ed Eder a supporto.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, Mauro Icardi ancora titolare in questa gara al Bentegodi con l'obiettivo di torna subito al gol anche in trasferta. Mercoledì ha dato il meglio di sé con tanti spunti, sei conclusioni verso la porta avversaria, ma anche tre occasioni create per i compagni. Mancini vuole dare fiducia al bomber argentino. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Al Bentegodi nel lunch match di domenica il Verona di mister Del Neri gioca la partita più importante della sua stagione: quando ormai tutto sembrava perduto i giallo-blu hanno colto contro l'Atalanta un'insperata vittoria che ha riacceso il lumicino della speranza. Cattiva notizia per l'Inter che sperava in una partita facile e invece affronterà fuori casa un avversario all'ultima spiaggia.

Mancini si giocherà questa difficile partita senza uno dei suoi titolarissimi della linea difensiva: mancherà infatti per squalifica Miranda il quale sarà sostituito da Juan Jesus. Il centrocampo sarà il più qualitativo possibile, considerato le disponibilità del tecnico jesino in rosa, con Brozovic, Felipe Melo e Kondogbia a formare la linea di tre. In attacco ci sono i maggiori dubbi con Icardi che dovrebbe agire da punta centrale supportato da Eder mentre per la terza maglia disponibile è aperto il ballottaggio tra Perisic e Liajic.

Il Verona affronta la partita nelle migliori condizioni possibili considerato che sarà una delle rare volte in cui Del Neri potrà schierare contemporaneamente Toni e Pazzini in attacco. Centrocampo di buone geomentrie con il neo arrivato Marrone e Ionita, sorprendentemente rimasto in giallo-blu nonostante le tante richieste ricevute in sede di calcio mercato. Emanuelsson e Wzolek agiranno sulle ali, mentre in difesa è da registrare l'esordio casalingo di Gilberto appena arrivato dalla Fiorentina dove non ha avuto occasione di mettersi in mostra.

La statistica vede l'Inter favorita perché le due squadre si sono affrontate spesso a Verona e la beneamata ha spesso colto risultato pieno: su 35 precedenti nella massima serie l'Inter ha vinto 18 volte e pareggiato in 9 occasioni, 50 le reti segnati per i nerazzurri, 33 le segnature veronesi.

In particolare contro l'Inter, da quando il Verona è tornato in serie A, ai giallo-blu non è riuscito di segnare neanche una rete perdendo nel 2014 con il punteggio di 0-2 e rimediando l'anno passato una brutta lezione con una sconfitta 0-3. Le cose quest'anno potrebbero andare diversamente perché l'Inter sembra incapace di schiacciare avversari anche inferiori sulla carta e rimane comunque in crisi, il Verona proverà il tutto per tutto.

L'incontro Verona-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Inter, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il