BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

Domenica 7 Febbraio allo Stadio Matusa si affronteranno Frosinone e Juventus nella partita valevole per la 5ª giornata di ritorno del campionato di serie A di calcio. La partita sarà diretta dall'arbitro Massa.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, nuove indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Roberto Stellone. Sulla fascia destra è atteso il ritorno di Lichtsteiner, ma in una posizione più arretrata perché gli uomini in difesa saranno quattro anziché i soliti tre.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, come rinunciare a questo Juan Cuadrado, 27 anni, arrivato alla Juventus la scorsa estate e in prestito dal Chelsea? Le ultime prestazioni sono state fenomenali e sono già due i gol segnati dal colombiano: quello con il Toro è valso la prima delle 13 vittorie di fila. Decisivo anche contro la Fiorentina Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Mercoledì sera la Juventus ha fatto registrare il suo nuovo record di vittorie consecutive, portando a 13 la striscia iniziata il 31 Ottobre 2015 quando i bianconeri vinsero per 2-1 il derby contro il Torino. Nell'ultima giornata la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il Genoa allo Juventus Stadium per 1-0. Ora in classifica i bianconeri hanno 51 punti con 2 lunghezze ancora da recuperare sul Napoli di Maurizio Sarri. Anche il Frosinone è reduce da una vittoria per 1-0. Nell'ultima giornata i ragazzi di Stellone hanno superato il Bologna grazie ad un gol di Dionisi agganciando il Carpi al 18° posto della classifica con 19 punti. Nonostante la peggior difesa della serie A (48 gol subiti) i ciociari sono tornati a credere nella salvezza ed ora hanno 5 punti da recuperare su Sampdoria e Genoa che con 24 punti precedono i laziali in classifica.

Contro i campioni d'Italia il Frosinone dovrà fare a meno degli infortunati Ajeti e Kragl. Stellone non rinuncerà all'assetto offensivo che ha contraddistinto i ciociari fino ad oggi schierando la squadra con il modulo 4-3-3. La porta sarà difesa come sempre dall'ex bianconero Leali, mentre in difesa giocheranno M. Ciofani a destra, Russo e Blanchard al centro, Pavlovic a sinistra. In mediana Sammarco in regia sarà affiancato da Chibsah e Gori, mentre nel tridente offensivo Soddimo e Dionisi si posizioneranno alle spalle della punta centrale Tonev. In casa bianconera arrivano brutte notizie dall'infermeria visto che Allegri ha perso Caceres per tutta la stagione (tendine d'Achille). Saranno assenti anche gli infortunati Chiellini, Evra, Asamoah, Mandzukic e Khedira, oltre allo squalificato Zaza. Il tecnico livornese schiererà la Juventus nel classico 3-5-2 con Buffon in porta ed il trio formato da Barzagli, Bonucci e Rugani in difesa. Marchisio in regia sarà affiancato da Pogba e Sturaro, mentre sugli esterni Alex Sandro agirà a sinistra e Cuadrado a destra. Non ci sono alternative in attacco con Dybala che giocherà accanto ad Alvaro Morata.

La partita di andata venne dominata dalla Juventus, ma la squadra di Allegri sprecò troppe occasioni e fu beffata nel finale da Blanchard che fissò il risultato sull'1-1 e regalò al Frosinone il primo punto fuori casa della stagione.

Il match Frosinone-Juventus verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il