BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming live gratis per vedere su link, siti web

Il Milan attraversa un ottimo momento e vuole continuare a risalire la classifica anche nell’incontro contro l’Udinese. La formazione di Colantuono cerca di sbarrargli la strada dopo aver pareggiato nel turno precedente ad Empoli.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura prima dell'incontro, la coppia d'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci sarà il francese Niang mentre Mario Balotelli inizierà dalla panchina. Nel mezzo giocheranno Montolivo e Kucka.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, il solo dubbio di formazione per Sinisa Mihajlovic è nel reparto difensivo dove sono in due a contendersi un posto da titolare accanto a Romagnoli. Da una parte c'è il brasiliano Alex, autore del primo gol nel derby di Milano, dall'altra c'è il colombiano Zapata, comunque positivo nella sfida contro il Palermo. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Tutto bene per il Milan nelle ultime giornate di campionato, con una squadra che ha ritrovato solidità difensiva e verve in attacco. I 10 punti che sono arrivati ad incrementare la classifica dei rossoneri nelle ultime quattro gare, hanno fatti rinascere appetiti che sembravano essere scomparsi, ed ora l’obiettivo dichiarato del Milan è quel terzo posto che permette di partecipare alla fase preliminare di Champions League, una manifestazione alla quale i rossoneri mancano da anni, e che è sempre stata uno degli obiettivi principali della società del presidente Berlusconi. Messa a punto definitivamente la squadra secondo i suoi dettami tecnici, Mihajlovic si gode ora la riscossa e può farsi "beffe" di chi lo vedeva già esonerato non più tardi di un mese mezzo fa. Nel girone di ritorno il Milan è dietro come punti realizzati alle sole Napoli e Juventus, e reclama il diritto di correre per una posizione di prestigio, insieme a Fiorentina, Inter e Roma che al momento le sono davanti. La gara contro l’Udinese di Colantuono potrebbe nascondere delle insidie in quanto i bianconeri, che sono in una posizione tranquilla, hanno caratteristiche tecniche che possono mettere in pericolo i rossoneri se non adeguatamente controllate. Colantuono inoltre vorrebbe recuperare i punti lasciati nel finale al Castellani contro l’Empoli e quindi è da attendersi una partita interessante, seppur con il Milan favorito.

Nel Milan tutti disponibili, fatta eccezione per i lungodegenti Diego Lopez e Rodrigo Ely, e per Luiz Adriano che ha subito un colpo e non si è allenato negli ultimi giorni. Tra i convocabili c’è anche il francese Menez, ma l’impressione è che Mihajlovic usi ancora una volta la stessa formazione di Palermo, con l’unica eccezione del rientro di Alex, che al Barbera era stato risparmiato dopo aver subito una botta nel derby. Panchina quindi per Mario Balotelli, che il tecnico non vede ancora al 100%, con Niang e Bacca a condurre l’attacco.

Per cercare quella vittoria che manca da cinque giornate, Colantuono si affida al 3-5-2 nel quale rientrano fin dall’inizio Danilo e Wague che vanno a completare la difesa con Felipe, mentre vanno in panchina Piris ed Herteaux. In attacco spazio per il goleador di Empoli, Zapata, e per Thereau. Ancora non disponibili per infortunio Domizzi, Merkel e Pasquale, rientra Badu che ritrova posto in mediana con Lodi che occupa la posizione di regista.

La partita Milan-Udinese verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il