BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live diretta gratis. Dove vedere diretta

Dopo aver battuto il Sassuolo nel turno infrasettimanale la Roma cerca la terza vittoria consecutiva contro la Sampdoria di due grandi ex come Montella e Cassano.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, i tifosi si augurano una gara spettacolare e soprattutto vincente per i giallorossi, nella scia delle ultime uscite. La Roma deve recuperare posizioni e dimostrare di poter puntare alla qualificazione in Champions League. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Vainqueur è favorito su Keita a centrocampo.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, alla luce dell'assenza di De Rossi, alle prese con un infortunio al polpaccio sinistro rimediato al Mapei Stadium e considerando che Spalletti non rinuncerà alla difesa a tre, ad affiancare Manolas nel reparto arretrato per contenere gli attaccanti della Sampdoria potrebbero essere Rudiger e Zukanovic.

L'arrivo sulla panchina di Spalletti non aveva subito coinciso con risultati positivi, visto che erano arrivati un pareggio contro il Verona e una sconfitta contro la Juve, però ora la Roma sembra stia ingranando la marcia e dopo la vittoria ottenuta contro il Frosinone è arrivato il bis contro il Sassuolo, con questi tre punti la Roma è arrivata a quota 41 punti in classifica, a soli quattro punti dalla zona Champions League. Una Roma che contro la Sampdoria non avrà ancora a disposizione diversi terzini, in particolare quelli si sinistra, dove sono ancora fuori gioco sia Digne che Torosidis, in questo caso è scontata la presenza dell'ex Zukanovic, arrivato proprio pochi giorni fa dalla Sampdoria. A centrocampo invece, vista l'assenza di Nainggolan che dovrà scontare un turno di squalifica, spazio per Perotti, mentre non essendoci neanche De Rossi ci sarà la seconda presenza consecutiva da titolare per Keita. Infine in attacco Spalletti ha un grande dubbio: dare fiducia a Dzeko o rilanciare Totti. Il bosniaco non segna una rete da metà ottobre (su azione addirittura da metà settembre) e vive uno stato di crisi perenne da quando è arrivato a Roma, mentre Totti non gioca una gara dtitolare ormai dal lontano 30 Settembre ma Spalletti potrebbe dargli questa grande occasione.

Contro la Roma Vincenzo Montella vuole vedere una Sampdoria molto aggressiva, che sappia mettere in difficoltà la Roma. Dopo aver pareggiato in casa contro il Torino i doriani hanno interrotto la serie di quattro sconfitte di fila ma non sono ancora tornati alla vittoria e Montella sa bene che a Roma servono punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Per questa sfida si dovrebbe vedere in campo una Sampdoria con l'insolita difesa a tre, in particolare questo pacchetto arretrato sarà formato da Moisander, Silvestre e Ranocchia, con il difensore ex Inter che non ha iniziato benissimo con la nuova maglia visto che sia col Bologna che con il Torino i suoi errori sono stati palesi e sono costati pesanti punti salvezza, che ora la Sampdoria deve provare a recuperare, anche in gare sulla carta più difficili come quella di Roma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il