BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Il Napoli, nella 24° giornata di serie A, se la dovrà vedere contro il Carpi, una sfida che non si deve affatto sottovalutare visto che gli emiliani vivono un buon periodo.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, le due formazioni sono nel tunnel degli spogliatoi aspettando che l'arbitro Doveri, assistito da Gavillucci e Pezzuto, dia il via libera per entrare in campo. Sarri vuole allungare la striscia positiva di risultati utili e mantenere la prima posizione in classifica. Per farlo si affiderà naturalmente a Higuain.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, tra i punti di forza di queste ultime gare dei partenopei c'è Callejon. Mister Sarri sa bene che i tagli dello spagnolo sono serviti con i tempi giusti perché lui attacca bene la profondità e ora i compagni lo stanno servendo meglio. Con Higuain come riferimento centrali e Insigne a supporto formano un tridente completo.

Nonostante la sconfitta rimediata a Firenze infatti la squadra di Castori ha espresso davvero un ottimo calcio e meritava ampiamente di pareggiare, se non addirittura di vincere. Per questo Sarri e il Napoli tutto sanno benissimo che non si può sottovalutare questo avversario e va affrontato con il massimo delle energie. Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il classico 4-3-3, in particolare si prevedono i rientri di Hysaj e di Allan, mentre a centrocampo potrebbe esserci un turno di riposo per Albiol, al suo posto potrebbe giocare Chiriches. Non ci sarà neanche Jorginho, che è stato ammonito nel match contro la Lazio e visto che era diffidato sarà costretto a saltare questo match, cosi ci sarà una chance importante per Valdifiori, che non giocava una gara da titolare da quasi un mese. Per il resto la formazione è fatta, con il tridente delle meraviglie formato da Callejon, Insigne e Higuain che con le loro reti stanno facendo sognare tutti i napoletani, che però sanno benissimo che questa sfida va vinta a ogni costo, per arrivare davanti alla Juventus in vista dello scontro diretto che si terrà tra otto giorni a Torino.

Il Carpi invece arriva a questa gara consapevole che sarà quasi impossibile fare punti al san paolo contro la capolista, tuttavia il carpi visto nelle ultime giornate, soprattutto quello contro la Fiorentina, può mettere in seria difficoltà gli azzurri, ecco perché Castori spera di vedere dai suoi la stessa prestazione che hanno fatto al Franchi. Un Carpi che potrebbe riproporre titolare Zaccardo, rimasto a riposo contro la Fiorentina, mentre sulla mediana potrebbe esserci spazio per il nuovo arrivato De Guzman, proveniente proprio dal Napoli.

Napoli che nello scorso turno ha battuto la Lazio con un netto 2 a 0. Gli azzurri hanno chiuso la partita nel primo tempo grazie alle reti di Higuain e di Callejon (splendido pallonetto che va a beffare Marchetti). Nella ripresa la Lazio prova a fare qualcosa, soprattutto con Klose, ma Reina è attento e gli azzurri portano a casa la settima vittoria consecutiva. Da segnalare un brutto gesto di razzismo da parte dei tifosi della Lazio che hanno ululato contro Koulibaly.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Carpi, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il