BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Streaming diretto gratuito dal Matusa per Frosinone – Juventus, partita della 24esima giornata di serie A. Nel turno infrasettimanale i bianconeri si sono imposti per 1 – 0 sul Genoa.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, sono tutti in campo i calciatori delle due squadre in vista del fischio d'inizio. Lo stadio del Frosinone è in progressiva fase di riempimento e sembrano esserci tutte le condizioni per uno spettacolo anche sugli spalti. Resta ancora il dubbio sull'utilizzo di Padoin in mediana al posto di Sturaro.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, Dybala e Morata sono gli unici attaccanti di ruolo disponibili per questa trasferta al Matusa. Sono fuori dai giochi sia Mandzukic, infortunato e a rischio anche in vista della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, e sia Simone Zaza, squalificato per il fallaccio commesso mercoledì scorso contro il Genoa.

Il Frosinone si gode la vittoria casalinga contro il Bologna, che gli permette di ridurre lo svantaggio in classifica sulle dirette concorrenti nella lotta per la salvezza, ed attende il big match del Matusa, dove arriva la Juventus, seconda in classifica e giunta al 13esimo successo in fila, record per la squadra di Allegri. Nella gara di andata il Frosinone seppe imporre il pareggio ai bianconeri, che allora stavano cercando di uscire dal momento di crisi, ma ora la situazione è decisamente cambiata, con una Juventus 'schiacciasassi', anche se la partita con il Genoa ha portato diversi problemi ad Allegri che deve fare i conti con il grave infortunio capitato a Caceres, per lui stagione finita, w con l’espulsione di Zaza che lo priva del suo attaccante per questa giornata.

Frosinone che mister Stellone schiera con il consueto 4-3-3, e deve decidere se impiegare Ajeti e Pavlovic, dei quali ha monitorato attentamente le condizioni fisiche. Per entrambi un infortunio di lieve entità, ma che potrebbe pregiudicarne l’impiego in partita. Stellone sarà molto cauto in quanto per una gara di questo spessore vuole avere in campo uomini al meglio della condizione. Anche per Kragl ci sarà una decisione dell’ultimora. Sicuro invece il rientro di Dionisi e Rosi tra i primi undici. Il mister del Frosinone deve inoltre decidere tra Tonev e Soddimo. Problemi di formazione anche per Massimiliano Allegri, che aveva previsto per la sua Juventus un buon turnover in vista della successiva gara contro il Napoli, ma che si è trovato a dover fare i conti con la doppia tegola rappresentata dalla mancanza di Zaza e Caceres che va ad aggiungersi a quelle già previste di Khedira e Mandzukic. Potrebbe rientrare dall’inizio Chiellini, anche per evitare rischi a Bonucci, che è in diffida. In difesa ballottaggio tra Rugani e Padoin. Coppia d’attacco scontata con Morata e Dybala.

Nella gara dello scorso turno contro il Genoa la Juventus non ha brillato, ma ha portato comunque a casa i tre punti con una rete di Cuadrado, schierato a destra al posto di Lichtsteiner, con un tiro cross che ha trovato anche una sfortunata deviazione da parte di De Maio. Il Genoa ha disputato una buona partita, chiudendo le linee di attacco della Juventus, ed alla fine, con la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Zaza, autore di un fallo tanto duro quanto ingenuo, ha tentato anche di arrivare al pareggio. I bianconeri hanno così incasellato la tredicesima vittoria consecutiva, con mister Allegri che ha così superato il record di Antonio Conte che ne aveva conquistate 12. Nel corso della gara l’allenatore livornese ha più volte richiamato i suoi, che non riuscivano a trovare la solita ampiezza di gioco.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Frosinone-Juventus sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il