BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis dopo streaming scorsa diretta

Diretta gratuita in streaming dall’Olimpico per Roma – Sampdoria, partita pronosticabile a favore dei giallorossi di Spalletti, alla ricerca della terza vittoria consecutiva. La Roma nel turno precedente si è imposta al Mapei Stadium per 2 – 0 sul Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, si va verso lo schieramento di un centrocampo composto da destra a sinistra da Florenzi, Pjanic, Vainqueur e El Shaarawy. Il tecnico giallorosso piazza al centro della difesa Rudiger, Manolas e Zukanovic. Davanti Dzeko sarà assistito da Salah e Perotti. Nella Sampdoria Ivan prende il posto di Barreto.

AGGIORNAMENTO: In campo Roma Sampdoria, tramite il i giallorossi cercheranno di vincere, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . A questo punto del campionato, la Roma con 41 punti si trova in quinta posizione in classifica, per quanto riguarda la Sampdoria con 24 punti si trova in diciassettesima posizione.

Mister Spalletti sembra aver finalmente trovato la 'quadra' per la sua Roma, che nel giro di quattro giorni ha colto due successi importanti ed ora attende all’Olimpico la Sampdoria per continuare nella serie. I giallorossi sono tornati a registrare la difesa, ed hanno trovato l’ottimo apporto di El Shaarawy, che ha fatto vedere di essersi subito integrato al meglio negli schemi della sua nuova squadra, mettendo a segno due reti in due partite. Gli arrivi di Zukanovic, che in questa gara sarà impegnato contro la sua ex squadra, e di Perotti, hanno fornito nuove armi tattiche a Spalletti, bravo ad utilizzarle. La Sampdoria dal canto suo, nella gara infrasettimanale contro il Torino, ha avuto la possibilità di conquistare i tre punti andando per due volte in vantaggio, prima con Muriele e poi con Soriano, ma alla fine si è dovuta accontentare di un solo punto con Belotti in rete con una doppietta, ed il secondo goal proprio mentre stava per scadere il recupero. Per Montella si tratta anche di una partita da ex, avendo militato con i giallorossi sia da giocatore che da tecnico.

Per quanto riguarda le due formazioni, Spalletti ha alcuni dubbi, e quasi sicuramente terrà fuori il capitano De Rossi, ancora alle prese con piccoli problemi fisici. Indisponibili anche Florenzi e Digne, qualche speranza per Dzeko, e rientro di Manolas in difesa. La mancanza di de Rossi potrebbe aprire una possibilità per Vainqueur a centrocampo. In attacco quasi sicura la conferma dei tre che hanno giocato al Mapei Stadium. Nelle file della Sampdoria potrebbe esserci spazio per Quagliarella, e rientrano sicuramente Silvestre e Fernando, mentre Carbonero è ancora indisponibile, così come De Siilvestri. Ai box anche Diakitè, che oltre ad essersi infortunato contro il Torino, è anche stato squalificato. In avanti ancora confermato Muriel, con Cassano in panchina. Possibile ballottaggio tra Alvarez e Correa.

Nel turno infrasettimanale la Roma vince sul terreno del sassuolo passando in vantaggio dopo soli 11 minuti di gioco con Salah, e chiudendo definitivamente la partita con una rete di El Shaarawy nel recupero finale. I giallorossi di Spalletti hanno creato molte altre occasioni in un primo tempo dominato, poi nella ripresa sono venuti fuori anche i padroni di casa che hanno avuto anche una clamorosa occasione di pareggiare, con Berardi che ha buttato alle stelle il calcio di rigore procurato dall’intervento di Nainggolan su Pellegrini, che ha subito anche la seconda ammonizione e la conseguente espulsione. La Roma, in dieci per gli ultimi 2 minuti di gara più i quattro di recupero, ha continuato a lottare contro un Sassuolo che si faceva sempre più intraprendente ed alla fine è riuscita anche ad ottenere il raddoppio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il