BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Dove e come vedere Verona Inter streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Dopo aver ritrovato la vittoria in Campionato, l'Inter ora deve affrontare il Verona. Una partita impegnativa per i nerazzurri ché in trasferta sono una squadra meno combattiva.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, a grandi passi verso l'inizio della gara del Bentegodi con cui i nerazzurri cercheranno di non perdere il treno per la Champions League. Il fischio d'inizio delle 12.30 sarà naturalmente preceduto dalla fase di rifinitura. Roberto Mancini punta su Mauro Icardi, tornato al gol nel match di mercoledì scorso.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, la notizia positiva tra i nerazzurri non è solo il ritorno alla vittoria, quando il ritrovamento della solidità difensiva. In particolare il colombiano Murillo è apparso più affidabile del suo compagno di reparto. Almeno della sfida infrasettimanale è apparso in ripresa. Peccato per l'assenza di Miranda, squalificato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Mercoledì 3 gennaio si è giocato il turno infrasettimanale di Serie A e l'Inter, dopo la precedente sconfitta nel derby, ha finalmente ottenuto i tre punti. Una vittoria che è maturata davanti ai propri tifosi e contro una squadra dignitosa come il Chievo. Ma, in questa ventiquattresima giornata di Campionato, Mancini e i suoi ragazzi dovranno vedersela con un Verona galvanizzato dal primo successo stagionale, la vittoria per 2 a 1 contro l'Atalanta.

Gli scaligeri guidati da Delneri, pur con la consapevolezza di essere ultimi, intendono giocarsela contro ogni avversario. Il Verona punterà tutto sull'orgoglio della propria tifoseria e su una squadra che scenderà in campo con il 4-4-2, formazione con cui mettere in difficoltà l'Inter. Sulla mediana saranno schierati ancora una volta Marrone e Ionita, con Emanuelson che potrà svariare tra il suo reparto e quello offensivo, mentre Wszolek darà il suo consueto contributo tattico alla gara. Per Delneri indisponibili Vivian e Rebic ma è in attacco che il Verona punterà le sue pedine migliori per vincere la partita: con due giocatori esperti come Pazzini e Luca Toni, infatti, la difesa nerazzurra potrebbe incappare in qualche difficoltà.

L'Inter, prima della vittoria con il Chievo, ha lasciato nove al Napoli e sette alla Juventus. Dunque l'obiettivo di Mancini è quello di ritornare subito nella zona Champions. Icardi, dopo le polemiche settimanali, si è finalmente sbloccato e farà parte del tridente d'attacco formato da Eder e Perisic. Mancini partirà con un 4-3-3, formazione rivoluzionata rispetto a quanto visto in passato, con a centrocampo Brozovic, che non giocherà sulla trequarti, ma farà da supporto a Kondogbia e Medel. In difesa non ci sarà Miranda e, al fianco di Murillo, giocherà Juan Jesus, mentre le fasce saranno occupate da Alex Telles e D'Ambrosio.

La partita si disputerà domenica 7 febbraio elle ore 12:30 e servirà all'Inter per ritornare ad avere maggiore continuità in Campionato. I nerazzurri sanno che non dovranno in nessun modo sottovalutare l'avversario, nonostante i pronostici siano tutti a loro favore. Il segno 2 è quello su cui puntare, magari abbinandolo all'Over a 2.50 perché, senza Miranda in difesa, l'Inter potrebbe subire più di un goal e lasciare qualche margine di gioco al Verona.

La partita Verona-Inter verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Verona-Inter anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il