BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming live gratis diretta per vedere su canali tv, link, siti web

La ventiquattresima giornata del campionato di calcio di Serie A vedrà di fronte Napoli e Carpi. Si tratta quasi di uno scontro testa-coda tra due squadre con obiettivi radicalmente opposti.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, un solo cambio nella formazione titolare degli azzurri: Valdifiori al posto dello squalificato Jorginho. A pochi minuti dall'inizio della fase del riscaldamento arrivano nuove conferme sull'impiego di Allan in mediana insieme ad Hamisk. Ancora panchina per Mertens e Gabbiadini. Tra gli avversari, ballottaggio tra Zaccardo e Romagnoli.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, come rinunciare a questo Gonzalo Higuain, vera e propria punta di diamante per la squadra di mister Sarri? Ha una media impressionante, 23 reti in 23 giornate. Tanto per aver un termine di paragone, lo scorso, nella stagione 2014-15, i re dei bomber Toni e Icardi ne realizzarono 22 in tutto il campionato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli di Maurizio Sarri cerca di restare in vetta alla classifica battendo il Carpi di Fabrizio Castori. Gli azzurri proseguono la loro marcia vincente con due punti di vantaggio su una Juventus difficile da scardinare. Sono sette i successi consecutivi, l'ultimo dei quali all'Olimpico contro la Lazio. L'obiettivo è quello di continuare a coltivare il sogno scudetto in attesa della supersfida del 13 febbraio allo Stadium.

Dall'altra parte, i biancorossi hanno perso nei minuti di recupero contro la Fiorentina dopo cinque risultati utili e non intendono abbandonare le speranze di salvarsi. Il terzultimo posto in graduatoria continua ad essere molto preoccupante, ma gli emiliani non hanno alcuna intenzione di mollare, dato che i punti di distacco dalle quartultime, Genoa e Sampdoria, sono soltanto cinque.

Il Napoli dovrà fare a meno di Jorginho, fermato per un turno dal giudice sportivi, e del nuovo acquisto Grassi per problemi fisici. La formazione sembra abbastanza scontata e Sarri è orientato a confermare l'ormai classico 4-3-3. In porta Reina, mentre in difesa torneranno Hysaj e Ghoulam sulle fasce e al centro ci saranno Albiol e Koulibaly. A centrocampo, Allan, Valdifiori e Hamsik. Il tridente offensivo sarà come quasi sempre composto da Callejon, Higuain e Insigne.

Il Carpi rinuncerà agli squalificati Gagliolo e Lollo e agli infortunati Fedele e Bubnjic, mentre Simone Romagnoli è in forte dubbio. Nel suo 4-4-1-1, Castori schiererà Belec in porta e Poli, Zaccardo, Suagher e uno tra Letizia e Sabelli in difesa. Diversi i dubbi in mezzo al campo. Sulle fasce, appaiono sicuri Pasciuti e Di Gaudio, mentre al centro Porcari e Cofie sono favoriti su Bianco e Crimi. Sulla trequarti ci sarà uno tra Lasagna e Martinho alle spalle di una sola punta, che potrebbe essere Mbakogu o Mancosu.

La squadra di casa sembra nettamente favorita. Il Napoli è un autentico rullo compressore e non vuole sicuramente perdere alcun punto per strada. Il Carpi se la giocherà per aumentare le sue chances di salvezza, ma uscire con un risultato positivo non sarà semplice.

Il match Napoli-Carpi si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Carpi con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il