BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming live diretta gratis siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Al Matusa, la Juventus affronta il Frosinone con la volontà di portare a casa i tre punti. I ciociari sperano in una riedizione del pareggio dello Stadium, anche se il pronostico è nettamente dalla parte della formazione ospite.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, crescono le quotazioni di Padoin su Sturaro. Qualche conferma in più dovrebbe arrivare tra pochi minuti, quando i calciatori delle due squadre scenderanno in campo per la fase della rifinitura. Allegri sembra intenzionato a far riposare il colombiano Cuadrado, anche alla luce del match contro il Napoli della prossima settimana.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, ci sono diverse ragioni per cui Massimiliano Allegri può stare tranquillo in vista di questa trasferta al Matusa. Come dimostrato nell'ultimo match infrasettimanale, anche quando la squadra non gira al massimo riesce a portare a casa il bottino pieno. Questo è il segno che tutto sta andando al meglio. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Trasferta in Ciociaria per la Juventus, che alla vigilia della importante partita casalinga con il Napoli, si trova a far visita ad un Frosinone euforico per il successo conquistato contro il Bologna, Nella gara di andata, prima nella storia tra i bianconeri e la formazione di Stellone, il Frosinone fece il colpaccio, portando via un punto da Torino. A distanza di un girone, le cose sono cambiate in modo radicale, con la Juventus che ha ripreso subito dopo il suo status di dominatrice del campionato, confermato anche dalla 13 vittorie in fila che hanno portato i bianconeri al secondo posto in classifica a soli 2 punti dalla capolista Napoli. Allegri darà dunque un occhio anche alla gara successiva, anche se a causa di infortuni e squalifiche non potrà effettuare il turnover che si era ripromesso. La gara contro il Genoa, terminata con il punteggio di 1 – o, ha portato problemi in casa bianconera, problemi, che hanno i nomi di Caceres, brutto infortunio per lui al tendine d’Achille e stagione finita, e di Zaza, autore di un fallaccio nel finale di gara che ne ha causato espulsione immediata e squalifica. Aggiunti ai problemi di infortunio già esistenti, Khedira, Mandzukic e Chiellini, ed alle non perfette condizioni di Sturaro, ecco che mister Allegri si trova improvvisamente con la coperta corta. Il Frosinone ha mostrato nel turno infrasettimanale di essere una squadra che in casa sa farsi valere, e la vittoria con il Bologna, arrivata su calcio di rigore, è stata meritata per gli uomini di Stellone.

Il Frosinone in vista di questa gara ha dei problemi, in quanto Ajeti e Pavlovic, che Stellone ha tenuto sotto controllo in allenamento, non hanno recuperato e quindi dovranno lasciare il posto a Crivello e Russo. In attacco torna a partire dal primo minuto Dionisi, che nel 4-3-3 del Frosinone giocherà accanto a toccherà a Daniel Ciofani e Tonev. Linea di centrocampo con Gori, Sammarco e Chibsah.

Nell’undici iniziale della Juventus, Allegri torna ad utilizzare lo schema 4-4-2, proprio per ovviare alle assenze. Coppia centrale difensiva davanti a Buffon con Barzagli ed il giovane Rigani, con Bonucci che non viene rischiato essendo in diffida e Chiellini che si preferisce far riposare per averlo al meglio nel turno successivo contro la squadra di Sarri. A destra ci sarà il rientro di Lichtsteiner, mentre sulla fascia sinistra girà Evrà. Posto in mediana per Padoin, insieme a Marchisio e Pogba, con il ritorno dal primo minuto anche di Hernanes. In avanti i due attaccanti a disposizione, Morata e Dybala. Torna disponibile in panchina Pereyra.

L'incontro Frosinone-Juventus verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Frosinone-Juventus, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il