BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming live diretta gratis migliori siti web, link. Dove vedere

Sfida molto bella quella dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria. I tre punti servono necessariamente a entrambe, l'una per lottare per la Champions, e l'altra per restare in serie A.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, solito atteggiamento concentrato per Florenzi oggi di nuovo in campo. Spalletti gli chiederò il solito prezioso lavoro sia a supporto delle azioni offensive e sia in copertura. Dall'altra parte del campo, esercizi di rifinitura per il colombiano Muriel. Sulle sue spalle graverà l'attacco blucerchiato. Solo panchina per Cassano.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, con la vittoria nel turno infrasettimanale, i giallorossi sono usciti dal tunnel. Hanno infatti ottenuto per la seconda volta consecutiva tre punti, prima in casa e poi fuori casa. Erano 100 i giorni dall'ultima vittoria fuori casa della Roma: 25 ottobre 2015, 2-1 a Firenze. Adesso è corsa alla Champions League. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

La cura Spalletti sembra stia dando i suoi frutti. Nell'ultimo turno è infatti giunta la seconda vittoria consecutiva, arrivata grazie al gioco, ma soprattutto ai nuovi innesti, che sembrano essersi ambientati rapidamente e al meglio in questa rosa. Contro il Sassuolo però non sono mancati molti errori, e infatti i padroni di casa sono andati a un passo dal meritato pareggio, sbagliando però il rigore decisivo. Alla fine ecco il raddoppio giallorosso con El Shaarawy, già idolo della piazza, ma questo potrebbe non bastare contro una Sampdoria agguerrita.

Montella e i suoi ragazzi sono stati beffati nel finale dal Torino di Ventura. La Sampdoria è decisamente a corto di punti e, al fianco del Genoa, rischia seriamente di restare invischiata nella corsa per non retrocedere. Il gioco è migliorato rispetto alle prime uscite con il nuovo tecnico, ma molto dovrà cambiare. Qualora Montella restasse anche in estate, dal prossimo anno si potrà vedere qualcosa di nuovo e interessante ma, con una proprietà che continua a vendere i propri calciatori principali, vedasi Eder, è difficile vedere un futuro rosero per l'accoppiata Ferrero Montella.

La Roma è di certo favorita per questa sfida, pur non potendo sfruttare l'apporto dei propri tifosi, che continuano a protestare contro la divisione della curva. Il gioco dei giallorossi potrebbe mettere realmente in difficoltà i blucerchiati, arrivando a trovare il vantaggio già nel primo tempo. Dall'altra parte la Sampdoria si aggrappa a due uomini in particolare, ovvero Cassano e Soriano. Il primo abile nell'innescare i compagni, e il secondo nell'inserirsi con successo. A dire il vero Montella potrebbe puntare anche su una prima punta di movimento, Muriel, che però quest'anno, proprio quando avrebbe dovuto dimostrare tutto il proprio valore, ha perso il posto da titolare prima, e non riesce a esprimersi al meglio ora. L'uno della Roma pare quasi scontato con queste premesse.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Roma-Sampdoria sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Roma-Sampdoria, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il