BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter live streaming dopo streaming discesa libera Coppa del Mondo diretta (AGGIORNAMENTO)

Verona Inter è il match dell'ora di pranzo in questo 24° turno di serie A, con la squadra di Mancini a caccia del terzo posto. Poi una panoramica sulla coppa del mondo di sci.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, si attende solo che le squadre scendano in campo per il fischio d'inizio previsto per le 12.30. Mancini non rinuncia 4-3-3 composto da Handanovic tra i pali, linea difensiva da Nagatomo, Juan Jesus, Murillo e Telles. A centrocampo Medel con Kondogbia e Brozovic. Davanti Icardi, Eder e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, era dal 5 dicembre scorso che l'Inter non vinceva una gara casalinga (1-0 contro il Genoa): da quella data in poi, per i nerazzurri erano arrivate 2 sconfitte (Lazio e Sassuolo) e 1 pareggio (Carpi). Oggi è arrivato il momento di centrare tre importanti punti gli uomini di Delneri al Bentegodi. Non sarà semplice.

Verona Inter si svolge a mezzogiorno e mezza e questa gara può rappresentare il crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Il Verona, dopo aver conquistato la prima vittoria della stagione contro l'Atalanta per 2 a 1, si trova ancora all'ulktimo posto, ma ha dieci punti di ritardo dalla zona salvezza. Un traguardo sicuramente ancora lontano, ma il Verona vuole crederci e per continuare ad alimentare questo sogno vuole provare a battere l'Inter. Per farlo mister Del Neri potrebbe puntare soprattutto sugli esterni e potrebbe schierare Wszolek a destra e Emanuelson a sinistra, due giocatori che possono far male ai difensori esterni dell'Inter, mentre in avanti ci sarà la coppia formata da Pazzini e da Toni. In difesa invece conferma per la coppia Moras Helander, che nonostante qualche svarione difensivo si stanno dimostrando i due centrali più affidabili che Del Neri ha a disposizione in questo momento. L'Inter, dopo aver battuto il Chievo, spera che possa raccogliere la seconda vittoria di fila contro l'altra squadra di Verona. Un'Inter che ha dimostrato un gioco migliore con il Chievo, questo si deve soprattutto al rientro in campo di Kondogbia, che ha portato filtro e muscoli ma anche cervello nelle geometrie nerazzurre, inoltre con lui in campo anche l'operato di Brozovic sembra aumentare in maniera importante. Per la gara di Verona inoltre mancherà Miranda, che è squalificato, al suo posto ci sarà spazio per Juan Jesus: il brasiliano è stato disastroso nel derby, ha commesso errori molto ingenui e ora ha l'occasione per riscattarsi.

Il mondiale di sci finirà il 20 Marzo e in questi giorni si stanno svolgendo gare molto interessanti che possono cambiare la classifica generale. In particolare il 30 gennaio, per la categoria maschile, si è tenuta la gara in Germania di discesa libera e ha vinto il norvegese Kilde. Il giorno dopo si doveva tenere la gara di slalom gigante ma è stata annullata. In questo modo la classifica vede sempre in testa Hirsher con 969 punti, mentre Svindal ne ha 916 e domani e domenica ci sono discesa libera e slalom gigante, che si terranno in Corea del sud, che possono ancora cambiare la classifica.

Il match Verona-Inter si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Verona-Inter sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Inter con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il