BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Chievo streaming

Torino Chievo streaming live gratis diretta. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Nella 24° giornata di serie A si terrà allo stadio Olimpico di Torino una sfida tra due squadre che non vivono momenti facili, ossia il Torino e il Chievo Verona.




AGGIORNAMENTO: Torino Chievo, se c'è una certezza nel reparto difensivo clivense è Spolli. Libera, chiude, usa testa e gambe: quando è in forma è difficile superarlo. In attacco c'è Inglese, che lavora molto di fisico, mette tutto se stesso nei duelli, cerca le cose semplici ma ancora gli manca l'astuzia per fare la differenza. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Il Torino ha fatto una sola vittoria nelle ultime nove giornate, ma viene da un pareggio tutto cuore sul campo della Sampdoria: un 2 a 2 firmato Belotti che ha portato un pò di serenità in casa Torino, soprattutto perchè il pari è arrivato ormai a tempo scaduto quando la partita sembrava ormai persa. Proprio Belotti è stato il principale protagonista di questa gara, con una doppietta strepitosa: l'ex attaccante del Palermo sembra gradire molto la compagnia di Immobile, visto che da quando i due giocano insieme il gallo ha segnato cinque reti in poco più di un mese, una media realizzativa davvero importante. Per la sfida contro il Chievo quindi appare scontata la conferma di questa coppia di attaccanti, mentre potrebbe esserci qualche novità in difesa, con il rientro di Avelar che ha dimostrato di star bene nei minuti giocati contro la Samp. In mediana invece spazio per il trio formato da Benassi Baselli e Gazzi, con i primi due che devono ritrovarsi dopo alcune prestazioni al di sotto delle loro qualità.

Il Chievo invece è reduce da tre sconfitte di fila e se la zona retrocessione rimane a distanza di sicurezza Maran sa bene che c'è bisogno di fare punti. In avanti dovrebbe esserci quasi sicuramente il debutto dal primo minuto di Floro Flores, arrivato dal Sassuolo per sostituire Paloschi che è andato in Inghilterra, In particolare allo Swansea. una perdita pesante per Maran, che però può contare su un Floro Flores che ha dimostrato grandi qualità tecniche, magari meno bravura rispetto al predecessore sotto porta, ma giocando con continuità può fare grandi cose. Nella gara contro il Torino potrebbe esserci inoltre anche la riconferma di Seculin, che tanto bene ha fatto nella trasferta contro l'Inter, anche perchè Bizzarri ancora non appare al meglio della forma. In difesa invece ballottaggio tra Cacciatore e Frey sul binario destro di difesa, con il secondo favorito, mentre sulla mediana potrebbe esserci il rientro di Pepe, anche se l'ex juventino è stato appena recuperato da un fastidioso infortunio.

La partita Torino-Chievo verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Torino-Chievo sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Chievo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il