BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Palermo streaming

Sassuolo Palermo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Nella sfida tra Sassuolo e Palermo ci si aspetta tanto spettacolo e soprattutto tante reti, visto che le due squadre hanno ottimi attacchi ma anche difese da rivedere.




AGGIORNAMENTO: Sassuolo Palermo, Di Francesco ha necessità di tornare alla vittoria, ma deve ancora decidere l'esito di alcuni ballottaggi, come quelli tra Trotta e Falcinelli come riferimento d'attacco, Missiroli e Pellegrini nel ruolo di mezzala destra e Vrsaljko e Gazzola come esterno basso di destra. Berardi partirà largo a destra. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo un girone da andata fantastico, con una media punti da Europa League, il Sassuolo sembra essersi sciolto e nelle ultime gare sono arrivate solo sconfitte. In particolare brucia il ko rimediato contro la Roma: uno 0-2 che però poteva essere un pareggio se Berardi metteva dentro il pallone dell' 1 a 1, invece il fantasista ha sbagliato il calcio di rigore decisivo e pochi minuti dopo, a partita ormai chiusa, la Roma ha trovato il 2 a 0. Ora Di Francesco vuole ripartire e per farlo potrebbe affidarsi al classico 4-3-3, in attacco fiducia ancora a Berardi nonostante l'errore dal dischetto, mentre Sansone e Falcinelli completeranno il tridente, anche se per quest'ultimo posto sembra ancora essere aperto il ballottaggio tra il giocatore ex Perugia e Defrel. In mediana invece, in attesa del ritorno di Missiroli, ci sarà spazio per Pellegrini. In difesa ancora incerta la presenza di Cannavaro: il difensore ex Napoli è uscito dopo una botta presa nel match contro la Roma e non appare al massimo della condizione, se non dovesse farcela spazio per Antei al fianco di Acerbi.

Il Palermo invece, dopo essersi messo un pò più distante dalla zona retrocessione, ma dopo aver perso l'ultima gara interna contro il Milan con un secco 0-2, cerca altri importanti punti salvezza in trasferta. Per la gara contro il Sassuolo la squadra di Giovanni tedesco potrebbe mandare in campo un assetto piuttosto offensivo, con Quaison e Vazquez dietro a Gilardino: il centravanti ex Milan è a soli quattro gol da Del Piero per le reti segnate in serie A e sogna di agganciare questa quota prima della fine di questo campionato, un obiettivo più che possibile visto che il Gila ha finora dimostrato di essere ancora in gran forma e soprattutto di non sbagliare mai quando si trova in area di rigore. In difesa invece potrebbe esserci un turno di riposo per Goldaniga: il giovane difensore è apparso piuttosto affaticato contro il Milan e l'errore che poi ha portato al rigore del 2 a 0 rossonero lo dimostra visto che si poteva ampiamente evitare quell'intervento.

L'incontro Sassuolo-Palermo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Sassuolo-Palermo sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sassuolo-Palermo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il