BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Atalanta > Atalanta Empoli streaming

Atalanta Empoli streaming live gratis diretta. Dove vedere migliori siti web, link

L’Atalanta affronta in casa l’Empoli alla ricerca della vittoria per dimenticare subito la sconfitta di Verona. Punti importanti anche per l’Empoli che nell’infrasettimanale ha pareggiato con l’Udinese.




Due squadre non contente della loro partita del turno precedente, scendono in campo all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. L’Atalanta di Edy Reja aveva iniziato bene la sua gara al Bentegodi, andando in rete con Conti, prodotto del suo fertile vivaio, ma poi si è dovuta arrendere alla rimonta della formazione guidata da Delneri, che ha prima pareggiato e poi completato la rimonta con la rete di Pazzini. L’Empoli giocava al Castellani, ed aveva ancora in mente la pesante punizione di Napoli del turno precedente, così da essere sorpresa dalla partenza dell’Udinese. La formazione di Colantuono ha trovato il vantaggio con Zapata, i toscani di Giampaolo hanno reagito, trovando anche la possibilità di pareggiare con il primo rigore assegnatoli nella stagione che però Saponara si è fatto parare da Karnesis. Alla fine un guizzo di Pucciarelli, dopo uno scambio con Maccarone, ha dato il pareggio. Le due formazioni sono in zona tranquilla di classifica, 27 i punti dell’Atalanta e 33 quelli dei toscani, e si giocano quindi soprattutto l’onore.

L’Atalanta si è allenata in questi giorni a Zingonia, e Reja ha tenuto sotto osservazione Cigarini, per valutare se il giocatore abbia completato il recupero. Nel caso negativo il posto tra i titolari sarà di Freuler; L’espulsione di Verona ha comportato la squalifica di Dramè per un turno e quindi potrebbe esserci spazio per un inserimento di Brivio. In attacco Borriello, alla sua prima da titolare mercoledì, ha convito abbastanza il tecnico bergamasco che quindi è intenzionato a riproporlo anche contro l’Empoli, in coppia con Pinilla. Freuler potrebbe prendere anche il posto di Masiello, mentre Gomez è favorito su Gapkè.

Giampaolo per la trasferta a Bergamo ha convocato anche Ariaudo, arrivato alla squadra toscana dopo la partenza di Barba per Stoccarda, ed il difensore potrebbe esordire proprio contro i nerazzurri. Nel 4-3-1-2 che sarà schierato dal tecnico dell’Empoli ecco di nuovo Buchel, che sembra aver battuto croce nella corsa al posto da titolare. Mchedlidze parte ancora dalla panchina, con il duo Maccarone – Pucciarelli che va in campo dall’inizio. Sulla fascia destra della difesa Zambelli insidia la posizione del francese Laurini; Saponara in veste di trequartista.

L'incontro Atalanta-Empoli verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Atalanta-Empoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il