BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Napoli > Napoli Carpi streaming

Napoli Carpi streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link diretta

Dopo aver ottenuto la settima vittoria di fila il Napoli di Sarri cerca l'ottava meraviglia in casa contro un Carpi in forma che solo per la sfortuna non ha portato un punto via da Firenze.




AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, non può che esserci Gonzalo Higuain come terminale offensivo dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri con l'obiettivo di rimanere in testa alla classifica. Di fronte si troverà una squadra da non prendere alla leggera perché gli uomini di Castori hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

AGGIORNAMENTO: Napoli Carpi, la novità tra i partenopei che oggi affronteranno gli emiliani al San Paolo è rappresentata dallo schieramento dal primo minuto di Mirko Valdifiori. Complice la squalifica di Jorginho, al centrocampista viene chiesto di comandare in mezzo e di essere deciso e determinato nel far girare il pallone. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Napoli è reduce dalla settima vittoria di fila ottenuta in casa della Lazio: un 2 a 0 netto, che ha dimostrato l'incredibile stato di forma che sta vivendo la squadra di Sarri. Un Sarri che può contare non solo su un Higuain indiavolato, ma anche su una squadra che gioca davvero a memoria e che sta dimostrando di meritare il primato. Per la sfida contro il carpi si dovrebbe rivedere il Napoli dei titolarissimi, in particolare ci sarà il rientro di Allan e di Hysaj dal turno di squalifica che hanno scontato contro la Lazio, inoltre ci sarà anche il rientro dal primo minuto da parte di Ghoulam, che è rimasto a riposo nella sfida contro i laziali. Un Napoli che sa bene che non si può sottovalutare il Carpi, soprattutto perché poi dopo questa gara ci sarà la trasferta allo Stadium contro la Juventus ee diventa fondamentale arrivare a quella sfida al primo posto. Oltre ai recuperi dei giocatori squalificati Sarri sa di poter contare anche su Insigne e su un Callejon che stanno tirando fuori il massimo in questo periodo, proprio per questo Sarri potrebbe pensare di far riposare uno dei due, con Mertens che potrebbe partire quindi dia primo minuto.

Il Carpi invece nonostante la sconfitta di Firenze ha dimostrato di vivere un buon periodo di forma e va a Napoli per giocarsela al massimo. La squadra di Castori, nella trasferta toscana, ha dimostrato di vivere un buon momento di forma e non solo meritare di pareggiare, ma ha avuto anche occasioni per vincere la gara, invece a tempo scaduto è arrivato il gol di Zarate che ha spazzato via le speranze degli emiliani, che però possono ancora credere alla salvezza visto che hanno solo cinque punti di ritardo dalle due genovesi. Per la gara di Napoli il tecnico Castori potrebbe presentare diverse novità di formazione, in particolare in difesa, dove ci sarà il rientro di Zaccardo: il giocatore ex Milan finora è stato uno dei baluardi di questa squadra,m tuttavia è rimasto a riposo a Firenze e quindi contro il Napoli sarà di sicuro in campo. A lui toccherà l'ingrato compito di provare a limitare uno tra Insigne e Mertens, missione difficile ma non impossibile.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Napoli-Carpi sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Napoli-Carpi, sia tutti gli altri incontri.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il