BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Vedere Milan Udinese streaming gratis live siti web, link. Dove vedere

E' iniziata la rincorsa a un posto in Europa per il Milan di Sinisa Mihajlovic che, contro l'Udinese, potrebbe centrare la terza vittoria di fila e insediare la Roma al quinto posto.




AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, uno dopo l'altro, i 22delle due squadre hanno imboccato la strada del tunnel che conduce agli spogliatoi. In rampa di lancio c'è ancora il francese Niang, ancora una volta titolare accanto al colombiano Carlos Bacca. Questa volta il clima a San Siro è dei migliori e si tornare a respirare aria di fiducia.

AGGIORNAMENTO: Milan Udinese, Sinisa Mihajlovic riparte dalla coppia d'attacco composta da Carlos Bacca e M'Baye Niang. Anche mercoledì nel turno infrasettimanale sono andati ancora a segno come nel derby: per il colombiano è stato il dodicesimo gol in campionato, per il francese è stato il quarto. Mario Balotelli può attendere. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

L'attuale Campionato dei rossoneri è stato molto altalenante, con una squadra che, in campo, non ha dimostrato ancora tutto il suo valore. Dopo una campagna acquisti sontuosa come quella che il Milan ha affrontato lo scorso mese di agosto, le aspettative erano alte ma a Mihajlovic c'è voluto un po' di tempo per far maturare le sue idee di gioco. Ma la vittoria nel derby contro l'Inter e il recente successo sul campo del Palermo, hanno permesso ai tifosi rossoneri di tornare a sognare un posto in Champions.

Ad attenderli ci sarà una formazione come l'Udinese di Colantuono reduce dal pareggio con l'Empoli. In questa sua seconda trasferta consecutiva, i friulani dovranno vedersela con un Milan imbattuto da sei turni e che ha perso solo con il Bologna di Donadoni. L'Udinese si troverà contro una squadra preparata a fare la partita e che potrà contare sul supporto dei propri tifosi. Dunque, per cercare di fare il miglior risultato possibile, Colantuono dovrà mettere in campo un 3-5-2 che contenga gli attaccanti rossoneri e che crei le condizioni per vincere la gara. In difesa ci saranno Heurtaux, Danilo e Peris, con Domizzi che potrebbe sedere in panchina, mentre sulla mediana di centrocampo giocheranno Halfreddson e Badu. Nessun dubbio sulla coppia d'attacco: Zapata, a segno nella gara con l'Empoli, giocherà insieme a Thereau, che prenderà il posto di Matos.

Mihajlovic si affiderà a Niang e Bacca entrambi a segno nella gara con il Palermo. Un 4-4-2 che prevede un centrocampo più solido che qualitativo: Montolivo è l'unico mediano in grado di far girare palla e giocherà al fianco di Kucka, mentre Bonaventura e Honda occuperanno delle corsie laterali fungendo da supporto per i vari reparti. In difesa i rossoneri hanno subito tre goal nelle ultime cinque partite grazie anche all'utilizzo di Abate e Romagnoli che, contro l'Udinese, giocheranno sicuramente titolari.

Il Milan ospiterà nel proprio stadio l'Udinese domenica 7 febbraio alle ore 15:00 e si giocherà la possibilità di recuperare punti rispettivamente alla Roma e all'Inter. La squadra rossonera dovrà, però, fare attenzione all'Udinese, soprattutto a Zapata, con il colombiano letale sulle palle inattive. Infine, per quanto riguarda i pronostici, la vittoria del Milan con almeno due goal di scarto è il risultato su cui puntare.

Il match Milan-Udinese si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Milan-Udinese per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il