BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Sampdoria streaming

Roma Sampdoria streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link

La Roma all'Olimpico proverà a conquistare la sua terza vittoria consecutiva affrontando una Sampdoria in piena crisi di risultati e con un Montella in bilico.




AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida dell'Olimpico che chiude questa 24esima giornata di campionato. Ancora una volta Spalletti deve fare i conti con tante assenze, da Strootman e Torosidis. Da parte sua, Montella spera di raccogliere almeno un punto da questa difficile trasferta. Tra gli assenti c'è lo squalificato Diakitè.

AGGIORNAMENTO: Roma Sampdoria, sono cinque i gol nelle ultime due partite per la squadra di Luciano Spalletti, quattro con la partecipazione diretta o indiretta dei nuovi acquisti del mercato invernale giallorosso: Stephan El Shaarawy 2 gol, Ervin Zukanovic 1 assist così come Diego Perotti. Oggi di nuovo tutti in campo dall'inizio? Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

L'arrivo di Spalletti non solo ha messo ordine nello spogliatoio giallorosso, ma è servito anche a ridare fiducia all'intero ambiente. Adesso la squadra sembra stia acquisendo i meccanismi che vuole il proprio allenatore, e la vittoria in Campionato con il Sassuolo ne è una dimostrazione. L'obiettivo terzo posto è tornato quello primario per la Roma, mentre per la Sampdoria è un periodo negativo sul fronte dei risultati: un solo pareggio e quattro sconfitte consecutive è un bottino magro per una squadra che, in questo momento, deve guadagnare punti per non entrare nella zona calda della classifica.

Per Montella ci sono tanti dubbi su una trasferta che, almeno sulla carta, vede sfavoriti sia lui che la sua squadra. Il 3-4-2-1 sarà la formazione iniziale per i blucerchiati: Muriel unica punta d'attacco, coadiuvato da due trequartisti come Soriano e Quagliarella che spazieranno lungo le fasce sperando nell'inserimento giusto per fare goal. La Sampdoria sarà priva di Carbonero e De Silvestri e in difesa potrà puntare su uomini di esperienza come Ranocchia. Il centrocampo sarà formato da una linea a quattro con due centrali come Ivan e Palombo, mentre sulle corsie laterali giocheranno Diakitè e Dodò.

La Roma si schiererà con un 3-4-1-2 prediligendo un solo trequartista alle spalle delle due punte. Perotti giocherà la sua partita dietro a Dzeko e Salah, mentre sugli esterni alti della mediana giocherà ancora El Shaarawy. Indisponibile Nainggolan ma Spalletti darà spazio a Pjanic e Keita che guideranno il centrocampo. In difesa De Rossi è in dubbio ma dovrebbe farcela a giocare titolare insieme a Manolas e Zukanovic. Totti potrebbe dare il suo contributo a partita in corsa, anche perché il Capitano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.

La gara tra Roma e Sampdoria si giocherà all'Olimpico domenica 7 febbraio alle ore 20:45 e sarà il posticipo serale della ventiquattresima giornata di Campionato. Nella partita d'andata, sulla panchina della Sampdoria, c'era Walter Zenga e i doriani s'imposero in casa per 2 a 1. In questo momento della stagione sono, però, favoriti i giallorossi che non dovrebbero aver problemi nel battere gli avversari. Oltre ad aver ritrovato un allenatore come Spalletti, la Roma è una squadra che vuole abituarsi di nuovo a vincere per prepararsi al meglio in vista dell'ottavo di finale di Champions League, che si giocherà verso la fine del mese, contro il temutissimo Real Madrid.

Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Sampdoria per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il