BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Inter streaming

Verona Inter streaming gratis in attesa streaming prossima diretta

Il Verona ha appena trovato la prima vittoria in campionato della sua stagione, ma ora dovrà confermarsi al cospetto di un'Inter a caccia di punti-Champions.




AGGIORNAMENTO: Verona Inter, in questo momento sul terreno di gioco del Bentegodi non c'è più nessuno. La fase del riscaldamento è ufficialmente terminata. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi per cambiarsi prima del via di questo 24esimo appuntamento del campionato. Il tecnico nerazzurro ha scelto un centrocampo a tre.

AGGIORNAMENTO: Verona Inter, tre partite in otto giorni spingono Mancini a un moderato turn over. In difesa torna Juan Jesus al posto dello squalificato Miranda mentre sulle fasce sono in quattro a contendersi due maglie. I favoriti sembrano comunque Nagatomo a destra e Telles a sinistra. A centrocampo riecco Felipe Melo. In avanti non è da escludere l'impiego di Biabiany.

Verona-Inter, domenica 7 febbraio 2016 alle ore 12.30, sarà il lunch match della quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A. Una sfida importante tra due squadre reduci da una vittoria nell'ultimo turno infrasettimanale. Dopo un digiuno durato ventidue partite, gli scaligeri hanno finalmente trovato il loro primo successo in campionato battendo in casa l'Atalanta. L'Inter ha riscattato gli ultimo ko contro Juventus e Milan piegando in casa il Chievo.

Per il Verona la salvezza è ancora lontana ben dieci punti, ma la crescente intesa fra Toni e Pazzini in attacco invita all'ottimismo. Dopo aver subito due pesanti battute d'arresto come detto tra Coppa Italia e campionato, la squadra di Mancini ha rimesso a fuoco i suoi obiettivi battendo il Chievo grazie ad una rete di Mauro Icardi, sfortunato protagonista nel derby contro il Milan, e rilanciandosi sulla scia della Fiorentina in chiave qualificazione in Champions League.

Dopo la trasferta del 'Bentegodi' in casa del Verona, infatti, l'Inter dovrà misurarsi proprio nello scontro diretto in casa dei viola che potrebbe essere già decisivo nella corsa al terzo posto. Fino alla fine del girone d'andata Fiorentina e Inter erano state in corsa per il titolo d'inverno, ma non sono riuscite a confermare la continuità del loro rendimento, vedendo scappar via Napoli e Juventus. La partecipazione alla Champions League rappresenta però un obiettivo fondamentale anche e soprattutto dal punto di vista economico per i due club.

La Fiorentina ha dimostrato di voler credere fortemente alla qualificazione all'Europa nobile, investendo sul mercato di gennaio e portando alla corte di Paulo Sousa giocatori importanti come Tino Costa, Tello e Mauro Zarate, decisivo con il suo gol contro il Carpi nel turno infrasettimanale. I viola hanno così mantenuto il terzo posto solitario con un punto di vantaggio sui nerazzurri, che devono trovare maggiore stabilità e soprattutto più efficacia in attacco. L'arrivo di Eder non ha portato finora l'atteso salto di qualità per una squadra che ha vinto col punteggio di uno a zero la maggior parte degli incontri.

Il match Verona-Inter verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro Verona-Inter sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, Orf, La2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il