BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Chievo streaming

Torino Chievo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La Serie A torna in campo nel week end e un match interessante si terrà all'Olimpico, dove si affronteranno Torino e Chievo, una sfida tra due squadre che non vincono da tempo.




AGGIORNAMENTO: Torino Chievo, l'attaccante granata Andrea Belotti è fatto così: sembra a lungo un elemento estraneo, ma quando conta piazza l'acuto. Partner d'attacco sarà naturalmente il neo acquisto Ciro Immobile, che però deve dimostrarsi più freddo sotto porta per cercare di aumentare il bottino di reti a fine stagione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Dopo aver pareggiato per 2 a 2 nel turno infrasettimanale sul campo della Sampdoria, il Torino vuole tornare alla vittoria contro il Chievo, per farlo mister Ventura potrebbe affidarsi al solito 3-5-2 anche se dovrebbero esserci diverse novità. In particolare sulla fascia sinistra dovrebbe vedersi Zappacosta, con Molinaro che dovrebbe finire in panchina, mentre in attacco appare scontata la conferma della coppia formata da Belotti ed Immobile: i due finora hanno dimostrato un'ottima intesa, in particolare Belotti sembra trovarsi molto a suo agio con immobile. Un Torino che ha vinto una sola gara nelle ultime nove giornate e c'è bisogno di tre punti per ripartire e per tornare nella parte destra della classifica, un obiettivo che si può raggiungere con una rosa del genere. Da segnalare l'assenza di Bovo: il difensore ex Roma e Genoa si è infortunato in modo grave e dovrà saltare diverse partite, addirittura si parlava di stagione a rischio ma per fortuna i responsi clinici hanno dato esito diverso.

Il Chievo arriva a questo match dopo aver rimediato tre sconfitte di fila contro Lazio, Juventus e Inter. Di sicuro in questo periodo il calendario non ha dato una mano agli uomini di Maran, che però hanno affrontato queste gare in modo troppo rinunciatario(soprattutto con la Juventus dove sembrava che non fossero proprio scesi in campo) e ora ci vuole un'inversione di tendenza per fare punti salvezza. Un Chievo che potrebbe presentarsi in campo con diverse novità rispetto a Milano, soprattutto perché la lista degli indisponibili è molto lunga. Infatti oltre ai lungodegenti Izco e Mattiello saranno assenti anche Meggiorni, Floro Flores, Pepe e Hetemaj. Quindi nei tre reparti ci sono assenze pesanti e Maran potrebbe mandare in campo Pinzi e Radonavic, insieme a castro, sulla mediana, mentre in avanti sembra scontata la coppia formata da Inglese e M'poku, anche se il giocatore ex Cagliari non ha affatto brillato e quindi potrebbe esserci una chance da titolare per Pellissier, che tanto bene ha fatto nei minuti finali contro l'Inter quando è stato chiamato in causa.

L'incontro Torino-Chievo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Torino-Chievo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il