BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Frosinone > Frosinone Juventus streaming

Frosinone Juventus streaming live gratis diretta link, migliori siti web. Dove vedere

La Juventus dei record affronterà il Frosinone: una gara che i bianconeri dovranno superare per arrivare imbattuti allo scontro scudetto con il Napoli di Maurizio Sarri.




AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, in questi minuti di attesa della fase di rifinitura ci sono ancora diversi dubbi sul centrocampo che Allegri ha scelto per trovare altri tre preziosi punti per la classifica. In questo momento sembra destinato a tornare a giocare dal primo minuto il brasiliano Hernanes, per la verità poco positivo quando è stato impiegato.

AGGIORNAMENTO: Frosinone Juventus, ancora fuori dai giochi Sami Khedira. Sono già 17 le gare stagionali saltate dal tedesco, compresa l'ultima di campionato contro il Genoa,, più di quelle che ha giocato che a oggi sono 15. Si tratta di una perdita per il tecnico Massimiliano Allegri, considerando che con lui in campo la Juventus non ha mai perso. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Tredici vittorie consecutive è l'incredibile risultato che Allegri e i suoi ragazzi hanno raggiunto in Campionato. Un bottino che ha permesso ai bianconeri di conquistare il secondo posto e insidiare il Napoli che, al momento, conduce la classifica con due punti di distacco. L'obiettivo della Juventus è quello di affrontare con attenzione questa trasferta e preparare al meglio la sfida con i partenopei. Il Frosinone, invece, è reduce dalla vittoria con il Bologna, un risultato insperato che è arrivato dopo tre sconfitte nelle ultime quattro gare.

La squadra allenata da Stellone può ancora giocarsi una chance per restare in Serie A, anche se guadagnare punti contro questa Juventus sembra una missione impossibile. I bianconeri non hanno giocato una gara brillante contro il Genoa nell'ultimo turno di Campionato, quindi i padroni di casa potrebbe cercare di impostare la gara sperando in un calo fisico degli avversari. Privo di Ajeti in difesa, al suo posto giocherà Russo, il Frosinone scenderà in campo con il 4-3-3. A centrocampo tornano Sammarco e Gori insieme a Chibsah, mentre in attacco il tridente che Stellone utilizzerà contro i Campioni d'Italia sarà quello formato da Tonev, Soddimo e Dionisi.

Se i numeri della Juventus sono impressionanti gli infortuni che hanno colpito la squadra bianconera sembra siano l'unico punto debole di questa squadra. Dopo Mandzukic e Asamoah, Allegri perde anche Cacares, pedina fondamentale per la difesa, e dovrà rinunciare anche a Khedira. In attacco spazio a Morata e Dybala mentre a centrocampo Pogba, Marchisio e Sturaro formeranno un'invalicabile linea a tre. Sulle corsie laterali giocheranno Alex Sandro e Cuadrado, autore dell'azione goal contro il Genoa. In difesa tornano tre veterani come Chiellini, Bonucci e Barzagli, con il giovane e talentuoso Rugani che potrebbe ottenere qualche scampolo di partita nel secondo tempo.

Frosinone e Juventus si affronteranno domenica 7 febbraio alle ore 15:00 nello Stadio Matusa. La possibilità che il Napoli possa compiere un passo falso nella sua gara casalinga con il Carpi sono minime. Per questo motivo la Juventus dovrà vincere la gara con il Frosinone e mantenere i due punti che la separano dagli azzurri.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Frosinone-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il